T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Beh dai...non sarà cosi negativo.
Abbiamo un Tonistraga e un Rettore che ormai si possono comprare mezza Venezia. :rolleyes:
ahh ahh- posso comprare a malapena un15 metri casa rurale e forse neanke bastano- tranquilla che come si sta mettendo mi butteranno fuori anke quesa volta- ho perdite potenziali sul NASDAQ - stand e poor e sto cesso di fiat- e ogni giorno devo aggiustare margini- kmq su stand e poor mi sn protetto a tempo debito con callarzo strike 2750- che nn ho riportato nella situazione - altrimenti nn avrei potuto tenere tt le posizioni x questioni di margini garanzia

ahh ahh- posso comprare a malapena un15 metri casa rurale e forse neanke bastano- tranquilla che come si sta mettendo mi butteranno fuori anke quesa volta- ho perdite potenziali sul NASDAQ - stand e poor e sto cesso di fiat- e ogni giorno devo aggiustare margini- kmq su stand e poor mi sn protetto a tempo debito con callarzo strike 2750- che nn ho riportato nella situazione - altrimenti nn avrei potuto tenere tt le posizioni x questioni di margini garanzia

Guarda che la stoffa si vede a prima vista, aggiustati un pò e dopo sei sempre un grande. Ciao. :)

Buongiorno giorno 15 :)

Controllare cosa facevano gli oscillatori dal 20 dicembre 2016 + giorni successivi per chi si trova in confusione :p

Osservare e dedurre.

Bene bene bene.
Allora tutto procede come avevamo detto altro mio intervento in un altro thread.
Vettori neri = percorso 2016 vedi sopra.
Calcolato perdita di carico, si passa ai vettori rossi ed il percorso come vedete è quello.
Dite la vostra grazie.

upload_2018-1-23_13-59-2.png

Piccola statistica: chi già si mette short alla fine del ciclo Mensile /T+3 deve rivedere questi prezzi.

Buongiorno,

sempre long....con il prossimo massimo (se ci sarà) faremo il punto della situazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto