non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
Intraday è un delirio, preferisco giocarmi le fiche su periodi più lunghi
Beh dai...non sarà cosi negativo.
Abbiamo un Tonistraga e un Rettore che ormai si possono comprare mezza Venezia.

Intraday è un delirio, preferisco giocarmi le fiche su periodi più lunghi
ahh ahh- posso comprare a malapena un15 metri casa rurale e forse neanke bastano- tranquilla che come si sta mettendo mi butteranno fuori anke quesa volta- ho perdite potenziali sul NASDAQ - stand e poor e sto cesso di fiat- e ogni giorno devo aggiustare margini- kmq su stand e poor mi sn protetto a tempo debito con callarzo strike 2750- che nn ho riportato nella situazione - altrimenti nn avrei potuto tenere tt le posizioni x questioni di margini garanziaBeh dai...non sarà cosi negativo.
Abbiamo un Tonistraga e un Rettore che ormai si possono comprare mezza Venezia.![]()
ahh ahh- posso comprare a malapena un15 metri casa rurale e forse neanke bastano- tranquilla che come si sta mettendo mi butteranno fuori anke quesa volta- ho perdite potenziali sul NASDAQ - stand e poor e sto cesso di fiat- e ogni giorno devo aggiustare margini- kmq su stand e poor mi sn protetto a tempo debito con callarzo strike 2750- che nn ho riportato nella situazione - altrimenti nn avrei potuto tenere tt le posizioni x questioni di margini garanzia
Beh dai...non sarà cosi negativo.
Abbiamo un Tonistraga e un Rettore che ormai si possono comprare mezza Venezia.![]()