Tolomeo
Perdo pelo, non il vizio
Bugiardino FIB future del 23-2-2018
T+3
1 - Giorno 38 del T+3 partito il 2 gennaio
2 - Giorno 10 del T+1 partito il 9 febbraio
T+3 inverso
1 - Giorno 23 del T+3 inverso partito il 23 gennaio
2 - Giorno 12 del T+1 inverso partito il 7 febbraio
Commento
Mi sono accorto solo oggi, confrontando i bugiardini Eurostoxx e Fib, che da una quindicina di sedute stavo seguendo l'indice del nostrano invece del suo future,
Probabilmente ho sbagliato la cliccata quando ho caricato la label dello strumento sul grafico che uso di solito per i conteggi.
C'erano delle differenze importanti nelle date di alcuni massimi e minimi rilevanti ai fini della centratura.
Oggi riporto il bugiardino corretto del future Fib.
E' interessante osservare come risultino allineati gli attuali T+1 diretti e inversi di Fib ed Eurostoxx.
Poi... nessuno ha il grafico sulla destra !
T+3
1 - Giorno 38 del T+3 partito il 2 gennaio
2 - Giorno 10 del T+1 partito il 9 febbraio
T+3 inverso
1 - Giorno 23 del T+3 inverso partito il 23 gennaio
2 - Giorno 12 del T+1 inverso partito il 7 febbraio
Commento
Mi sono accorto solo oggi, confrontando i bugiardini Eurostoxx e Fib, che da una quindicina di sedute stavo seguendo l'indice del nostrano invece del suo future,
Probabilmente ho sbagliato la cliccata quando ho caricato la label dello strumento sul grafico che uso di solito per i conteggi.
C'erano delle differenze importanti nelle date di alcuni massimi e minimi rilevanti ai fini della centratura.
Oggi riporto il bugiardino corretto del future Fib.
E' interessante osservare come risultino allineati gli attuali T+1 diretti e inversi di Fib ed Eurostoxx.
Poi... nessuno ha il grafico sulla destra !