Nonsoniente
Forumer storico
Ciao Claudio grazie per le tue analisi, continua così, spero che le cose ti vadano bene
Ciao Claudio grazie per le tue analisi, continua così, spero che le cose ti vadano bene
Ciao Claudio che target hai per il massimo dell'intermedio? Guardando su grafico mensile vedo una forte resistenza in area 21020/21170. Se arrivasse a quelle quote penso che la correzione per la conclusione della trimestrale possa essere contenuta in area 19760/19570. Se non ci arriviamo allora l'approdo sarebbe più basso 19250/18850. Che ne pensi?
Ciao Claudio, cmq presterei molta attenzione a quota 19995, massimo del primo mensile. Un ritorno del derivato sotto tale quota, soprattutto a chiusura giornata, rappresenterebbe per me il primo campanello d'allarme d'inversione dell'intermedio. Comunque stiamo a vedere i mercato fa sempre quello che vuole. Sul minimo di dicembre dovrebbe essere partito un ciclo annuale se non biennale, per cui il massimo di tale ciclo lo dovremmo vedere più avanti o nel secondo intermedio se non addirittura nel terzo.
Beato te che puoi coltivare il tuo hobby, la pesca, con il mio la bicicletta sono fermo da settembre causa operazione al cuore e probabilmente ne dovrò fare un altra fra qualche mese, chissà se mai tornerò ancora in sella ad una bici, per adesso faccio fatica a fare pochi km a piedi.