T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

amadeus91

Forumer storico
Non avrai certezze, ma la tua idea mi sa che più andiamo avanti e più sembra verosimile.
Io ho chiuso i miei short con -140 e mo aspetto.

Byee
in effetti lo STOXX ha rotto i massimi del 6/3, quindi direi che ci siamo.
non è però da escludere che sia un T+2 da 40gg con 2 T+1 da circa 20gg
...e se stesse facendo una lingua T sull'inverso? voi che siete appassionati di inversi cosa ne pensate?
 

manu89

Forumer storico
Ipotesi che reputo altamente possibile quella relativa alla lingua di grado t su inv, sul dritto 4 sottociclo dell'intermedio, mensile corto o 15gg lungo che sia...
 

claude19

Forumer storico
in effetti lo STOXX ha rotto i massimi del 6/3, quindi direi che ci siamo.
non è però da escludere che sia un T+2 da 40gg con 2 T+1 da circa 20gg
...e se stesse facendo una lingua T sull'inverso? voi che siete appassionati di inversi cosa ne pensate?


Mi spiace ma d'inversi non ci capisco un piffero e quindi non ti sono d'aiuto.
Vediamo come prosegue e soprattutto se romperà i massimi attuali, dopodichè ne riparliamo.
 

claude19

Forumer storico
A livello orario partendo dal minimo del 08/03 e considerando le ore fino alle 17.40 come era una volta, saremmo al momento alla 36. hh e quindi ci sta che possano fare il minimo di t-1 entro 3 hh.
Al momento non vedo un minimo che mi possa segnale quello del t-1 (... a meno di considerare quello di oggi a 20820) e quindi per me è ancora da fare.
Vediamo se questo minimo si realizzerà domani mattina nelle prime ore.
 

claude19

Forumer storico
A livello orario partendo dal minimo del 08/03 e considerando le ore fino alle 17.40 come era una volta, saremmo al momento alla 36. hh e quindi ci sta che possano fare il minimo di t-1 entro 3 hh.
Al momento non vedo un minimo che mi possa segnale quello del t-1 (... a meno di considerare quello di oggi a 20820) e quindi per me è ancora da fare.
Vediamo se questo minimo si realizzerà domani mattina nelle prime ore.


Non ha fatto nuovi minimi, anzi nuovo massimo, quindi il minimo di t-1 per me è quello di ieri delle ore 10.
Un'idea su come potrebbe proseguire questo t+3, me la sono fatta guardando alcuni casi del passato, ma prima di sbilanciarmi voglio vedere i grafici rettificati che aggiornerò questa sera.
Per adesso un grazie ad Amadeus :accordo: che mi ha fatto ragionare su un'ipotesi ciclica che non prendo mai in considerazione, ed invece è meglio tenerne conto.
 

claude19

Forumer storico
Shortato a 690.
Non ho ancora i grafici aggiornati con il rettificato, quindi mi sto calcolando le resistenze con all-share. La 1. resistenza era a 23285,
Spero stasera che mi aggiornino i grafici, cmq ho preso posizione per fine t+3.
 

claude19

Forumer storico
Claude che ultime date hai x top t+3? Io nn vedo un t ribassista=t+3 ancora da chiudere


Ciao,
Scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo post.
Le date per il massimo sarebbero dal 20/03 al 24/03, calcolate con 2 tecniche diverse quindi sembrano combaciare.
Credo pure io che il t+3 non sia ancora concluso.A prescindere dal fatto che avrebbe fatto il minimo al 49. gg e proprio sulla 1. data indicata e quindi sarebbe da prendere in considerazione anche una chiusura di T+3.
Ma diverse cose mancano all'appello, ovvero non ho mai visto chiudere un t+3 con un solo giorno di calo (questo me l'ha suggerito un mio amico che lavora anche con la statistica) ed ancora l'oscillatore di fine ciclo trimestrale sul minimo non aveva ancora incrociato. Ora con sti dividendi tutto il quadro è alterato ed anche se l'oscillatore avrebbe incrociato non lo prendo in considerazione Su l'All share, non ha ancora girato, quindi seguo questo.
Vedem ..

Byee
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto