T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Alcune semplici considerazioni sui cicli di breve periodo.
Dal minimo dell'8 febbraio al minimo dell'8 marzo sono trascorsi 19 gg di trading e stante al passato, in genere sono il numero massimo di giorni per la durata di un t+1.
Quindi il t+1 potrebbe essersi concluso dopo 19 gg, ma anche prima e in base alla mia analisi direi il 26/02 dopo 12 gg.
Naturalmente posso sbagliarmi ma per ora conto così e se domani rompiamo il massimo della barra daily di venerdì (20675), darei per iniziato un nuovo tracy.
Se qualcuno conta in altra maniera sempre ben accetta la visione di altri ...

Byee

Alcune semplici considerazioni sui cicli di breve periodo.
Dal minimo dell'8 febbraio al minimo dell'8 marzo sono trascorsi 19 gg di trading e stante al passato, in genere sono il numero massimo di giorni per la durata di un t+1.
Quindi il t+1 potrebbe essersi concluso dopo 19 gg, ma anche prima e in base alla mia analisi direi il 26/02 dopo 12 gg.
Naturalmente posso sbagliarmi ma per ora conto così e se domani rompiamo il massimo della barra daily di venerdì (20675), darei per iniziato un nuovo tracy.
Se qualcuno conta in altra maniera sempre ben accetta la visione di altri ...

Byee
concordo, ma è addirittura possibile che sia ripartito pure un T+2 corto

Siamo al 3. gg di un nuovo tracy e verosimilmente anche del 2. t+1 dopo il minimo dell'8 febbraio.
Stante così le cose, prima della conclusione del t+3 mancherebbero almeno 6 gg e se i miei segnali daily per la fine del t+3 fossero corretti, andremmo al 29 marzo primi di aprile.
Al momento sono short di 2 contratti sia per l'angolo che ha intercettato il prezzo di 20840 e 20690 per l'indicatore che ha girato al ribasso.
Al momento non metto stop.

Byee

Users who are viewing this thread

Back
Alto