Torino
Forumer storico
che piattaforma usi?
iwbank fino a 15.30 bucava i dati di ieri, dopo le 15.30 è sparito tutto, completamente inutilizzabile
Pure io
che piattaforma usi?
iwbank fino a 15.30 bucava i dati di ieri, dopo le 15.30 è sparito tutto, completamente inutilizzabile
Pure io
Non vedo nulla ... solo i prezzi...
beccato partenza T-3 ( e probabile T-2 ) al minuto.....
very culo 100%
Quindi a te i grafi funzionano.....
Claudio interessante la tua domanda e adesso ti rispondo..... ehmmm..
di opzioni nn so quasi niente, praticamente ne sò poco più di una capra
e purtroppo non ho neanche la possibilità di imparare visto che Directa nn ne vuole sapere di opzioni, al massimo posso provare con il paper trading seguendo Tò, mi sono scaricato anche il programmino Fiuto, nn so se lo conosci.
Se a 16940 cioe il gg 6 giugno fossi andato Short (di tutto il T+3)....... avrei dovuto comprare 2 quote di Call.. :
1 - appena andavo short...Call : scadenza giugno e Strike sul Max ovvero circa 17500..
2 - Te lo dico con Xbr : Dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...... = La scadenza e strike si vedono strada facendo......
Grazie per l'attenzione, To.
Ma perche strike sul max? Probabilmente non ho capito qc. di opzioni ma provo a dire: il prezzo strike di una call acquistata e' quello a cui io acquisisco il diritto (ma non l'obbligo) di comprare - poniamo - un Fib alla scadenza dell'opzione. Quindi voglio coprirmi se i prezzi anziche' andare sotto 16940 vanno sopra, fino allo stop loss di 17500. Se poi i prezzi andassero oltre 17500 chiudo il Fib e, se non ancora scaduta, tengo ancora l'opzione....Per cui secondo me dovrei avere (se in vendita sul mercato) una call con strike 16900-17000 circa. E' sbagliato?
Ciao![]()