T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per quello che ti dicevo che tradando il T+3 ti accorgi strada facendo cosa puo essere partito come Ciclo + grande..... anzi le Put per finale di T+5...possono anche essere per finale solamente di T+3......anche perche come sai le opzioni fanno strada in poco tempo...e delle Put comprate per fine T+5......nel caso di new T+3..perdono tantissimo...quindi Put da finale T+3 e poi se e anche un T+5 meglio ancora......

Cioe il new T+3 sara poi il 3° T+3 e quindi comprare put sul Max del 3° T+3 va bene per finale di T+3...ma se poi ce ancora un T+3 (il 4° ) che fara un po di riazlo...la Put perdera anche di valore.....

Io mi sono capito:D.

Lo stesso discorso vale per i Cicli + corti cioe...

Se il 6 giugno compravo Put per fine T+3...potevo (forse) guadagnare bene...ma se compravo Put per finale di solo T+1...(avrei gia sicuramente guadagnato)...anche perche ...se mi parte un new T+1..posso ricomprare altre Put per finale di 4° T+1..

Se il 6 giugno compravi una Put da fine T+1...... Scadenza giugno e strike 16500..

valeva circa 150 ed e arrivata a valere sui 500...si liquida e sul new T+1 si cambia scdenza e strike......

Se il 6 giugno compravi una Put da fine T+3......scadenza luglio (se consideri il tempo che manca) e strike 16500

- valeva circa 300 ed adesso vale 660.. e si tiene fino a fine T+3....

.
.
T come....Audi TT, T come Trota, T come "torta da spartire"...

Un passaggio veloce veloce solo per un salutino a te ed all'amico Bru

PS. ma dare OGBONNA al nemico, ti pare una bella mossa? Ciao bello!

Attendiamo quindi in nuovo T+1 in arrivo ... sperando sia regolare, non sia troppo short e troppo incasinato come l'ultimo mi sono perso di brutto :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto