T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

.
.
T come....Audi TT, T come Trota, T come "torta da spartire"...

Un passaggio veloce veloce solo per un salutino a te ed all'amico Bru

PS. ma dare OGBONNA al nemico, ti pare una bella mossa? Ciao bello!

Lentini era un mio compagno di squadra alle Scuole Medie........quando fu venduto per 8 miliardi al Milan...mi disse..: sono la persona + felice del mondo.......sono il giocatore + pagato....... quindi io ero contento per lui.....

Da tifoso...lo condanno (ogbonna)..ma da uomo lo capisco....

A 45 anni sei + un uomo (forse) che tifoso.....

Lentini era un mio compagno di squadra alle Scuole Medie........quando fu venduto per 8 miliardi al Milan...mi disse..: sono la persona + felice del mondo.......sono il giocatore + pagato....... quindi io ero contento per lui.....

Da tifoso...lo condanno (ogbonna)..ma da uomo lo capisco....

A 45 anni sei + un uomo (forse) che tifoso.....
.
.
Si, chiaramente tengo a precisare che la mia era una battuta, ma l'hai colta perfettamente....detta poi da un friulano abituato come ogni anno a vedere la squadra smantellata durante l'estate...per fortuna abbiamo baldi giovanotti (ma non campioni ...) e con quelli galleggiamo, anche benino dai, non ci si lamenta....:)

.
.
T come....Audi TT, T come Trota, T come "torta da spartire"...

Un passaggio veloce veloce solo per un salutino a te ed all'amico Bru

PS. ma dare OGBONNA al nemico, ti pare una bella mossa? Ciao bello!

Ciao bello, siamo vivini alle vacanze, dove vai di bello ??
Oggi sono abbasta contento , non per i T-1 che vanno come da programma essendo nel terzo T-3 ossia nel primo T-3 del secondo T-2 del T-1 ma perchè sembra che dopo le ferie il governo metta mano alla riforma pensioni, infatti io per pochi mesi sono escluso dalla possibilità di andarci con le vecchie regole, scusate se è poco .

Ancora una cosa e poi fine (forse) sulle Opzioni..

Personalmente compro Opzioni quando :

1 - Parte il T+3 come da appunti sul T+3.....

2 - Dopo che il T+3 è stato vincolato al ribasso...sui Max dei T+1....

Poi non so + niente di Opzioni.........:cool:

.
.
Si, chiaramente tengo a precisare che la mia era una battuta, ma l'hai colta perfettamente....detta poi da un friulano abituato come ogni anno a vedere la squadra smantellata durante l'estate...per fortuna abbiamo baldi giovanotti (ma non campioni ...) e con quelli galleggiamo, anche benino dai, non ci si lamenta....:)

Quest'anno Udinese in ritiro sempre ad Arta Terme..???

Ancora una cosa e poi fine (forse) sulle Opzioni..

Personalmente compro Opzioni quando :

1 - Parte il T+3 come da appunti sul T+3.....

2 - Dopo che il T+3 è stato vincolato al ribasso...sui Max dei T+1....

Poi non so + niente di Opzioni.........:cool:

Poiche dopo che il T+3 è stato vincolato al ribasso..non sono ancora partiti dei new T+1....non ho ancora comprato Put.....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto