T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allora partiamo dal 3° T+1.... che poi era anche il 2° T+2.......(al 95%)....

1 - Il 24 maggio, dopo oltre 30 gg dalla partenza del T+2,T+3..... andavo sotto la MM Verde....e quello era il segnale di verso fine 1° T+2.....
Successivamente risuperavo il Max dei 3 gg..quindi avevo il 3° T+1....logicamente Long....in quanto ero abbondantemente sopra la MM Viola....inoltre la partenza del 3° T+1 diventava lo Stop di tutto il Long......

Il gg 5 giugno........(era il gg 8 del T+1)....chiudevo sotto la MM Viola e il gg successivo facevo un new Minimo...inoltre brekkavo anche la partenza del 3° T+1......ovvero andavo sotto il Minimo delle 3 candele settimanali.... = Flat di tuta la posizione Long..

Da li a poco (1-2 Max T-1..logicamente ribassisti per teoria dei Cicli)..sarebbe dovuto partire un new T+1 .....ed effettivamente il 4° T+1 è partito il 13 giugno...... con il Max dei 3 gg..
Essendo il 4° T+1 (di un T+3 gia ribassista)......si shorta sul Minimo dei 2 gg...quindi ieri a 15790 o meglio su September a 15730....

Adesso sappiamo che il 4° T+1 ...sta finendo il suo 1° T..e a breve dovrebbe partire il 2° T (ovvero il 2° Treno per lo short di fine T+1........

Inoltre oggi e gg 20 del T+2 partito il 24 maggio....quindi okkio perche sul Max dei 2 gg parte un T...ma sul Max dei 3 gg parte un T+1.....
Quindi il rishort sara sul Max dei 2 gg...con Stop sul Max dei 3 gg = New T+1...sarebbe anche poi òlo stop dello lo short fatto ieri mattina dopo le 9:06..

Per Non-Stop...Perche il 6 giugno non sono andato short??? Perche ero al gg 9 del T+1 ed ero sul 2° T(ricordo che il 1° T era partito il 3 giungo)...quindi al 9 gg..di un T+1.....non vado short ...ma aspetto la partenza del prox T+1 e su quel Max ...prendo lo short....
Ieri sono andato short ad un prezzo non molto conveniente rispetto al Max effettivo del T+1...pero se apro in down..non e colpa mia....io seguo solo le regole....

Finito.... a dopo

Logicamente questo perche seguo i T+1....
ma se si tradasse i T/T-1....era uno short....:up:

Se non sbaglio...stamattina il contratto di giugno ha fatto un new Minimo ...a 15385......

giusto ???????

Potete verificare anche voi?

Ultima modifica:
Ciao.....Lio....

Dovremmo sapere quando ci sara la chiusura del 2° T+2........

Tu sei di Cuneo....Giusto.....

In inverno vado a fare il notturno a Prato Nevoso.......Da libidine......

...non so se hai visto...Ho kapito stamattina il perkè del krollo di ieri....
...il Dott. C. ha kOmprato "CERCIGNO".....:lol::lol::lol:

che dire....!!!!!!!!!!

Se andiamo sotto i 15.000...quasi quasi mi tocca parlare nuovamente di T+6/7.......:mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto