T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

per caricare grafici
come si fà

grazie a chi mi risponde

lio

devi pigiare "rispondi" in basso a sx come per rispondere a un mess. normale poi una volta scritto il tuo mess. scorri in basso e clicca su
" gestione allegati " quindi clicca " browse" e naviga fino al file del tuo grafico, ti consiglio di metterlo sul desktop così fai presto a trovarlo,
clicca due volte sul file del grafico e poi clicca "carica" vedrai un barra a quadratini verdi che si completa man mano che si carica il file .
Chiudi la finestra e invia la risposta.
Il grafico si posiziona dove c'è il cursore quindi metti questo alla fine dello scritto.
Un consiglio quando salvi il grafico sul desktop, assicurati che sia in formato "PNG" perchè è leggero e si legge bene.

Buongiorno....

Fib :

- Oggi gg 54 del T+3,T+4 partito il 5 aprile...

- Oggi gg 21 del T+2..partito il 24 maggio..

- Oggi gg 7 del 1° T del 4° T+1...partito il 13 giugno....

ciao To..speravo di leggere la lezione molto importante che rigurdava " la DISCIPLINA" operativa.....,senza fretta,se ne ai voglia,so che sarebbe molto utile,
ciao

Ciao a tutti.
Torino, ti segnalo una particolarità nel caso non te ne fossi ancora accorto: la barra trimestrale in corso sull'eurostoxx aveva rotto i minimi, poi ha rotto i massimi (outside) e stamattina a nuovamente rotto i minimi al ribasso (ancora outside ma dalla parte opposta). Al fine dell'analisi sui cili di lungo penso sia interessante

ciao To..speravo di leggere la lezione molto importante che rigurdava " la DISCIPLINA" operativa.....,senza fretta,se ne ai voglia,so che sarebbe molto utile,
ciao

Un giorno ql.no di voi (forse Claudio...)..ha scritto..che ci sono molti metodi in giro...(anche validi.....)...quindi ne scegli uno che + ti si cuce adesso e lo segui...........

Se (ad esempio)..ti piace sto meduccio:lol:....

1 - Prima devi impararlo a memoria........(tipo le preghierine quando fai la Comunione...) questo dipende dalle tue capacità..che io non posso conoscere e assolutamente giudicare....

2 - Questo è un Metoduccio EndOfDay...che richiede la tua presenza solo intorno alle 9:06..per inserire l'ordine...poi dedicati alle tue faccende (lavoro,hobby.... o altro....)...non stare davanti al grafico....per il resto della giornata.......hai gia tutto stabilito a priori.....non me ne vogliano quelli che pensano/sanno di avere fiuto........io non cè l'ho..... e quindi non riesco a trasmettere ad altri sto pregio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto