T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao a tutti.
Torino, ti segnalo una particolarità nel caso non te ne fossi ancora accorto: la barra trimestrale in corso sull'eurostoxx aveva rotto i minimi, poi ha rotto i massimi (outside) e stamattina a nuovamente rotto i minimi al ribasso (ancora outside ma dalla parte opposta). Al fine dell'analisi sui cili di lungo penso sia interessante

Ciao..

non ho ancora guardato......

ma ti posso dire che non so cosa vuol dire......se mi aiuti a capire ti posso dare il mio parere....

che dire....!!!!!!!!!!

Se andiamo sotto i 15.000...quasi quasi mi tocca parlare nuovamente di T+6/7.......:mmmm:

Essendo andati sotto i 15.000..........ggi pomeriggio,farò 2-3 considerazioni sul T+6/7 in corso.............però nulla a che vedere con l'operativita in corso sul T+3....

Ci tieni aggiornati con le Onde.....:)

Siamo sempre nella 5° ...????

Io non conosco le Onde..........

allora questo è quelllo che pensavo ( grafico 1) al 18/06 e potrebbe essere ancora valido ma ho dei dubbi che rappresento ( sul grafico 2) cioè sono nel dubbio se il ritracciamento che c'è stato sia effettivamente onda 4 o se questa non è ancora cominciata. la seconda ipotesi naturalmente è più ribassista.

Allegati

• onda 4.png
    onda 4.png
    50,1 KB · Visite: 127
  • onda 3.png
    onda 3.png
    59,6 KB · Visite: 127
Ultima modifica:
allora questo è quelllo che pensavo ( grafico 1) al 18/06 e potrebbe essere ancora valido ma ho dei dubbi che rappresento ( sul grafico 2) cioè sono nel dubbio se il ritracciamento che c'è stato sia effettivamente onda 4 o se questa non è ancora cominciata. la seconda ipotesi naturalmente è più ribassista.

Ok....

Invece che a pranzo.........vado a farmi 50 km con la mia Olympia.......

A oggi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto