T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

5a) -Un buon segnale è.... se dal 65° gg del T+3..supero la MM Verde....

Questa era una mia chicca......:) e lo sputtanata sul Web......:lol:

Spero che almeno una Pizza+birra+ :lol: ci scappi da qualcuno.....:D

D'ora in avanti....parleremo molto di questa regoluccia......per gestire la partenza del T+3..............

sia su Fib
sia su Inverso.

Logicamente............:D

buon giorno a To..utti ben ritrovati
veramente non mi sono mai mosso

ciao.............:)

Tu no...ma l'indice...si...........:D

Questa è la Borsa.........

Anche se fossimo tutti in ferie...lei cmq farebbe i suoi cicli........:cool:

Logicamente..non sempre i cicli..sono ben chiari...sia il T-7 che il T+2....

Forse l'unico ciclo sempre (99%) chiaro è il T+3

Questo è uno dei motivi per cui sono passato ai cicli lunghi....

Buongiorno a tutti e bentornato al padrone di casa :)
Una prece per Torino: quando parli di attraversamenti di medie mobili, invece che usare i colori (verde, viola...) potresti usare il numero dei giorni su cui la calcoli? es MM32 MM64 MM47....o anche il ciclo di riferimento di quella media se è di durata standard, che bene o male tra ciclisti sappiamo quali sono i giorni di mm dei cicli di riferimento.
Riguardo la struttura di medio termne credo che potremmo essere sui max del T+3 in questa fase ma non escludo un nuovo tentativo al rialzo entro una decina di giorni.
T+5 ripartito senz'altro ma qui arriviamo al solito punto di scontro tra chi usa l'indice e chi usa il fib perpetual: il minimo di T+5 è ad aprile o a giugno?

Una prece per Torino: quando parli di attraversamenti di medie mobili, invece che usare i colori (verde, viola...) potresti usare il numero dei giorni su cui la calcoli? es MM32 MM64 MM47....o anche il ciclo di riferimento di quella media se è di durata standard, che bene o male tra ciclisti sappiamo quali sono i giorni di mm dei cicli di riferimento.
Riguardo la struttura di medio termne credo che potremmo essere sui max del T+3 in questa fase ma non escludo un nuovo tentativo al rialzo entro una decina di giorni.
T+5 ripartito senz'altro ma qui arriviamo al solito punto di scontro tra chi usa l'indice e chi usa il fib perpetual: il minimo di T+5 è ad aprile o a giugno?

Ciao.......

Mi spiace ma i colori delle MM non li cambio;).....fanno parte di me... sta a te farti + desk con Time diversi ( ad es.orario e Daily) poi ti calcoli le MM...in modo che quando guardi il grafo sai che la MM verde passa di li..a prescindere che sia Orario o Daily.......

Penso anche io che il T+5 sia partito in quanto non credo ai doppi/tripli max..... e senza ombra di dubbio questo sarebbe partito a giugno...assolutamente al 100%........

Pero come ti accennavo nei mesi scorsi..il Metodo ti fa entrare sui T+3 e poi strada facendo magari ti accorgi che è anche un T+5.....

Pero non e che quando ho la conferma di new T+5..entro.......perche sono gia dentro..........è solo una conferma.......

La MM del T+3 è una MM Viola a 270 valori sul Desk orario
La MM del T+2 è una MM Verde a 135 valori sul Desk orario

La MM del T+1 è una MM Gialla a 63 valori sul desk orario.
La MM del T è una MM Azzurra a 32 valori sul Desk orario

La MM del T+3 è una MM Viola a 30 valori sul Desk daily
La MM del T+2 è una MM Verde a 15 valori sul Desk daily

La MM del T+1 è una MM Gialla a 7 valori sul desk daily
La MM del T è una MM Azzurra a 3,5 valori sul Desk daily

Cmq le MM sono sempre orientative..i valori li prendo sempre poi sul Max dei gg........

Cmq le MM sono sempre orientative..i valori li prendo sempre poi sul Max dei gg........

Se parti dal desk daily..poi ti puoi ricavare anche un desk fino ai 5 minuti..sempre con le stesse MM.......

Basta moltiplicare il valore (ad esmpio 7 per il T+1 ..per il numero di candele.....a seconda del Frame...... che ci sono in un gg....

che tipo di media usi...ti sei dimenticato di dire..:up:

Ricordo che io trado il Fib......

L'indice non so neanche che esiste......

Sono un po crsdo .però e cosi.......................

Le sttistiche sono sempre state fatte sul Continius........ e quindi per me fa testo quel grafo li................

Ciao.......

Penso anche io che il T+5 sia partito in quanto non credo ai doppi/tripli max..... e senza ombra di dubbio questo sarebbe partito a giugno...assolutamente al 100%........

fib perpetual: minimo giugno 14900; minimo aprile 14755
Cosa ti fa essere così certo della paretnza a giugno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto