T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

che tipo di media usi...ti sei dimenticato di dire..:up:

semplice..... tutto deve essere il + semplice possibile..........
Per questo che i valori li guardo sui Max dei gg...perche quelli sono uguali per tutti......

Anzi...negli anni mi è capitato di avere diversi valori sul Fib..cioe il continus mi dava un prezzo e quello in corso un altro.....
Sapete cosa mi ha risposto IWBank.......?

che queste divfferenze sono rarissime...ma possono capitare..questo perche loro prendono i dati da 2 diversi fornitori....

Se parti dal desk daily..poi ti puoi ricavare anche un desk fino ai 5 minuti..sempre con le stesse MM.......

Basta moltiplicare il valore (ad esmpio 7 per il T+1 ..per il numero di candele.....a seconda del Frame...... che ci sono in un gg....

grazie per la legenda ma le impostazioni generali degli indicatori che ho sul desk non le modifico: se vorrai usare i numeri invece dei colori quando farai dei ragionamenti specifici te ne sarò grato e di volta in volta traccerò la mm a cui farai riferimento per confrontarci, se preferisci parlare di colori su questi argomenti "passo"

grazie per la legenda ma le impostazioni generali degli indicatori che ho sul desk non le modifico vedi ognuno ha le sue...: se vorrai usare i numeri invece dei colori quando farai dei ragionamenti specifici te ne sarò grato e di volta in volta traccerò la mm a cui farai riferimento per confrontarci, se preferisci parlare di colori su questi argomenti "passo"

Questo era il motivo..per cui quando ho iniziato.......avevo detto che avrei parlato solo di Max di gg/settimane/mesi.....

Sapevo che se parlavo di oscillatori..ognuno aveva il suo...mentre sui Max...........quelli sono uguali per tutti.......

Cmq...quando si parlerà di MM ...tu chiedi cosi...ti dico la mia.......

Ultima modifica:
Questo era il motivo..per cui quando ho iniziato.......avevo detto che avrei parlato solo di Max di gg/settimane/mesi.....

Sapevo che se parlavo di oscillatori..ognuno aveva il suo...mentre sui Max...........quelli sono uguali per tutti.......

Cmq...quando si parlerà di MM ...tu chiedi cosi...ti dico la mia.......

fatto To..adesso seguiamo per capire come funziona il tutto...nel durante proviamo se vanno bene tutti gli indici...thankes x il momento...ah dimenticavo io lo messo sull'indice perche seguo indice nn credo ci sia tanta differenza alla fine...

Allegati

• ScreenShot002.gif
    ScreenShot002.gif
    18,7 KB · Visite: 146
Buongiorno a tutti,
sono circa 2 anni che mi applico per apprendere una valida metodologia di trading, (con tutte le difficoltà a tutti note) un trader per il quale nutro PROFONDA STIMA, mi ha sollecitata nella lettura di questo 3D
Inizierò il mio lavoro dalla prima riga scritta da voi, e poi magari, anzi, sicuramente farò delle domande, ma prometto che non farò domande dove la risposta è stata data magari 2 gg fa.
Inizio con il ringraziare le persone che condividono le proprie conoscenze senza avidamente tenerle strette strette nel cassetto !!!
Buon trading a tutti.
Bea

..e la Grecia.................:lol:

New T+3 da 1,50...... = Max della candela mensile antecedente.....

Vediamo sto T+3...

Ricordo che essendo appasionato di T+7.........
La Grecia e ancora uno dei miei Grafi peferiti..........:lol:

Buongiorno a tutti,
sono circa 2 anni che mi applico per apprendere una valida metodologia di trading, (con tutte le difficoltà a tutti note) un trader per il quale nutro PROFONDA STIMA, mi ha sollecitata nella lettura di questo 3D
Inizierò il mio lavoro dalla prima riga scritta da voi, e poi magari, anzi, sicuramente farò delle domande, ma prometto che non farò domande dove la risposta è stata data magari 2 gg fa.
Inizio con il ringraziare le persone che condividono le proprie conoscenze senza avidamente tenerle strette strette nel cassetto !!!
Buon trading a tutti.
Bea

Ciao Bea.......:)

Finalmente un tocco di femminilità.......;).almeno dovrebbe essere cosi...poi....al max....correggo....

Se hai bisogno chiedi...pure..............:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto