T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao Beatrice......... mi chiamo Dante :rolleyes: ........:lol: .....scherzo ... benvenuta in questo covo di maschiacci :D .

Ultima modifica:
5a) -Un buon segnale è.... se dal 65° gg del T+3..superola MM Verde....

Questa era una mia chicca......:) e lo sputtanata sul Web......:lol:

Spero che almeno una Pizza+birra+ :lol: ci scappi da qualcuno.....:D

Ma se è dall'inizio che te lo dico che la verde è più efficace allo scopo..:D:D
anzi ti dirò di più: I prezzi devono oltrepassarla, generalmente con un tracy, poi ripiegano la riforano o si appoggiano, la media verde cambia inclinazione e li si spara a vista....:lol::lol::lol::lol::lol: idem per l'inverso.....ma questo è solo un metodo io preferisco quelli più spinti.;)

@Marce
Visto che usi Metastock, ho trovato in rete un indicatore x MS dei cicli che mi sono adattato per VT5, ti metto uno shot, guardalo se ti interessa ti do il link sempre che tu nn lo conosca già, per me è interessante, usa i min. e i max in determinati range temporali .
Ti metto il 15 minuti ma ho anche il 5-60 e il daily ovviamente più sali di frame e più si mettono cicli grandi.
L' ho implementato sabato scorso e quindi è in osservazione.
T-4 = gialla
T-3 =viola
T-2 = grigia
T-1 = azzurra

Allegati

• Visual Trader_2013-08-12_13-52-25.png
    Visual Trader_2013-08-12_13-52-25.png
    111,4 KB · Visite: 121
@Marce
Visto che usi Metastock, ho trovato in rete un indicatore x MS dei cicli che mi sono adattato per VT5, ti metto uno shot, guardalo se ti interessa ti do il link sempre che tu nn lo conosca già, per me è interessante, usa i min. e i max in determinati range temporali .
Ti metto il 15 minuti ma ho anche il 5-60 e il daily ovviamente più sali di frame e più si mettono cicli grandi.
L' ho implementato sabato scorso e quindi è in osservazione.
T-4 = gialla
T-3 =viola
T-2 = grigia
T-1 = azzurra

metti link che provo a vedere...grazie comunque..:up:

@ Marce ma anche @ Vladimiro
qui per esempio la partenza del T-1 il 7/8, anticipa un po' ma nn è malaccio.
Vlad ti piace?? Potrebbe essere un valido sostituto dei cicli veliero ?????????

ovviamente come per tutti gli oscillatori bisogna farci la mano e osservarli per qualche tempo.

Allegati

• Visual Trader_2013-08-12_13-56-30.png
    Visual Trader_2013-08-12_13-56-30.png
    116,1 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
@ Marce ma anche @ Vladimiro
qui per esempio la partenza del T-1 il 7/8, anticipa un po' ma nn è malaccio.
Vlad ti piace?? Potrebbe essere un valido sostituto dei cicli veliero ?????????

ovviamente come per tutti gli oscillatori bisogna farci la mano e osservarli per qualche tempo.

:eek::eek:
ha indovinato la partenza del T-1 alla grande (che per la cronaca potrebbe essere anche un Tracy ... e per capire se è il new oppure l'old mensile ci sarà da aspettare) ...

Mi hai fatto ricordare che devo rispolverare VT5 ...
riesci a farmi una cortesia? mi daresti il link per scaricare l'ultima versione beta disponibile?
sono registrato, ma non mi fa scaricare nulla ... rifaccio l'iscrizione al programma e mi dice che sono già iscritto e poi non mi permette di fare nulla :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto