T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Mio papà.......vendeva bici........anche da corsa...........ne ho un bel po in garage.......

Bianchi..........roba da intenditori..........

eh sì lo diceva anche la buonanima di mio nonno , Bianchi un mito !

.... ma nn so se intendeva la Bianchi o i bianchi :lol:

Ultima modifica:
Oggi nuovo T-1, confermi bruss?

su indice sembrerebbe di sì, fase di short su quello vecchio con T-4 riba come diceva il buon Marce, max del giorno antecedente superato, velocentrata sopra lo zero, direi di sì anche se dovremmo essere vicini all' inversione sul giornaliero.
Quindi secondo T-1 del T e T+1 partiti il 07/08, T+1 che è il 3° dell' intermedio in corso dal 24/06 e per ora ci fermiamo all' intermedio.

Comunque SP500 sembra stanco ( macd daily si è girato al ribasso )+ candela segnalata sopra, stare all' erta sul brevissimo ( mia opinione)

Ultima modifica:
su indice sembrerebbe di sì, fase di short su quello vecchio con T-4 riba come diceva il buon Marce, max del giorno antecedente superato, velocentrata sopra lo zero, direi di sì anche se dovremmo essere vicini all' inversione sul giornaliero.
Quindi secondo T-1 del T e T+1 partiti il 07/08, T+1 che è il 3° dell' intermedio in corso dal 24/06 e per ora ci fermiamo all' intermedio.

Comunque SP500 sembra stanco + candela segnalata sopra, stare all' erta sul brevissimo ( mia opinione)

vedrei chiusura t+1 a 2 tempi per domani...forse e' quello ke e' debole..
comunque domani setup daily in settimana di setup se da mercoledi' nn gira tirano ancora su...vediamo domani anke se nn ci saro' ma una venditina mi pare d'obbligo...ciao a tutti e buona serata..:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto