T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

A parte Amadeus.......cè qualcuno che segue i cicli lunghi........anzi lunghissimi.....

Volevo fare qualche conisderzione.........nei prox giorni............cose molto utili.......anzi direi...La Base della Finanza......:lol:

Mi sbilancio un po .............

A parte Amadeus.......cè qualcuno che segue i cicli lunghi........anzi lunghissimi.....

Volevo fare qualche conisderzione.........nei prox giorni............cose molto utili.......anzi direi...La Base della Finanza......:lol:

Mi sbilancio un po .............

sono tutto orecchie :ciuchino: , per me imparare cose nuove è sempre stimolante..
chissà mai che poi oltre ai T-1 segua anche i cicli intergalattici :D

So benissimo che se parlassi di T-1...avrei diverse persone, forse a decine.......ma non riuscirei a dimostrare (a livello di gain) tutto quello che dico...........

Quindi meglio in 2-3..persone e scambiarci le Idee sui cicli lunghi.....quelli della finanza/economia e non dell'analisi tecnica.......

Parlero di T+6/7 ovvero Long di Fib....con a copertura le Opzioni Put

Se ci sono altri adepti.........cosi so a quanti puo interessare.....

Grazie

Ultima modifica:
A fare il cassettista: si compra sul minimo (nel caso nostro giugno 2012) e si vende qualche anno dopo sul massimo senza stare a guardare cosa succede nel frattempo...
E', dunque, il tipico indicatore dei pensionati e dei gestori dei fondi di investimento: il migliore (a mia conoscenza) nel suo genere.
Veniamo all'attualità dell'indice Mib.

Indovinate di chi sono ste parole...........;)

Nessuno che mi ha detto chi le ha scritte.....:down:

Il maestro di tutti Noi..... :)........ed e per quello che ne voglio parlare...............sempre in base alle mie statistiche..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto