T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...e ci mancherebbe che non te lo permetta, questa poi è settimana da POKER! quindi ti permetto tutto....:up::up::up::up:
tieni però presente che la mia operatività è su stoxx e dax, il fib lo guardo così per curiosità ma di opzioni qui solitamente non ne piazzo.
Comunque prosegui pure, fin qui ti ho seguito e condivido (lasciando un 15% di possibilità alla centratura di npbkr...ma un nick più facile da memorizzare no vero?:wall:)

Hai assolutamente ragione......da ora : Sandro7 ;)

La risposta e in questo post......

Avrei 2 risposte da darti

1 - Che il T+4/5 è stato troncato

2 - Abbiamo un caso eccezionale..dove fib e Ftse non hanno gli stessi Minimi ..ma a distanza di mesi..cosa ancora + ara...

3 - Facendo la Media degli altri indici Italiani...avrei + partenze a giugno......... e quindi darei partito il New T+5 a giugno....

4 - Quindi questo sarebbe il 1° T+3........:eek:

5 - Per fortuna che operativamente..pochissimo serve a sapere se e il 1° o gia il 2°......

6 - Per ora bisogna seguire il T+3...il resto strda facendo......

Indice FTSEMIB -- abbiamo inversone su T-2 , T-1 , T, T+1 .

Forse ho anticipato un pochetto ma io la vedo così, comunque aspettiamo conferma da prezzi per ora solo inversione T-1 .
:)

opss... ;) e anche T con un T-3 negatifff.

Ultima modifica:
rientrato giustappunto per fare il precisino :D
nel post principale delle regole che hai messo in fondo a ogni tuo intervento c'è scritto:
1a - Il Max della Candela Mensile antecedente = New T+3
perchè ora parli di max delle 3 week?
il max di luglio 2012 era 14525 quindi lì si avrebbe avuta la conferma della partenza del T+3.
C'è qualche evoluzione nelle regole che mi sono perso?

Se considerassi il Max della candela Mensile...non avrei avuto il falso segnale a ottobre 2012........
in quanto ho avuto Max delle 3 week..ma non il Max della candela Mensile.....

Infatti poi e stato un falso segnale...ovvero stoppata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto