T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

me lo sto godendo tutto sto ritraccio :D ( in leva fissa 5x )

San RSI con sua sorella velocentrata ha sortito l 'effetto. :lol:

Ricordarsi che ogni ciclo..va sempre sulla sua MM Mobile.....

e se questo e il finale del T+2........si va sulla MM.........??????:D

Ultima modifica:
Avrei 2 risposte da darti

1 - Che il T+4/5 è stato troncato

5 - Per fortuna che operativamente..pochissimo serve a sapere se e il 1° o gia il 2°......
sulla troncatura di T+4 sono d'accordo, lo sono meno sul fatto che sia poco importante vedere se siamo già nel 2° T+3 o ancora nel 1°, e ti spiego il perchè, così provo a spiegare con chiarezza qual è la mia visione di lungo termine (ammesso che interessi ad altri oltre a te me e sandro7):
nel caso il T+5 lo dessimo partito in aprile saremmo ora circa a metà del 2° T+5 con il 1° che sarebbe durato 9 mesi.
A questo punto si potrebbe propendere per un T+7 sovrapposto al T+6 a ritmo 3 interno, e della durata di circa 30 mesi, che sarebbe la stessa durata che c'è stata da marzo 2009 a settembre 2011, a cui poi si è aggiunta una lingua T+5 a far ripartire un T+8 dal luglio 2013 (lo so che tu non apprezzi le lingue ma in questo momento mi pare l'idea più interessante).
Questa in questo momento è la centratura che preferisco, e la ripetizione di sovrapposizione T+6/T+7 a 3 tempi la tengo in notevole considerazione, quindi potremmo avere ancora dei T+3 piuttosto irregolari, come avvenuto in effetti da luglio 2012, per far durare i T+5 meno dello standard. Chiaro che se così fosse è importante capire bene le zone di massimo dei T+5, ed essere nel 1° o nel 2° T+3 può comportare differenze notevoli.
Con questo ora mi taccio perchè ho scritto fin troppo...

:clap::clap: :clap:
se permetti ti chiamero Sandrino, nn è un diminutivo come sembra ma il nome di un caro amico d' infanzia.
se nn ti piace dimmelo che evito ;)

Al contrario Bruss, mi fa piacere......e mi è familiare..... quando le persone che conosco acquisiscono un po' di confidenza così mi chiamano.....:up:

Altre 3-4 considerazioni......per arrivare al punto di vista..

1 - ad agosto 2012..superavamo il Max delle 3 week..quindi new T+3 =14125......strada facendo
1a -si superava anche il Max delle 2 candele mensili ......14535 = New T+4...
1b - A settembre si superava il Max dellla Candela Trimestrale ant. = 15795 = New T+5....
Successivamente poi si faceva lo short di T+3..partito a luglio........ senza sapere ancora nulla di cicli superiori al T+5....

2 - poi un falsa partenza di T+3 a settembre /ottobre.....

3 - Poi un da novembre 2012..New T+3 = 15810 ..che ci portava a fare un Max a gennaio
3a - superiore al Max della candela Semestrale = 16715 = New T+6
3b - superiore al Max del 2012 = 17065 = New T+7......

4 - Morale...entrando sul T+3, partito a novembre 2012....strada facendo ci si accorgeva poi di essere in un :
4a - New T+6 = 16715....
4b - New T+7 = 17065.....

Senti..........

Io sono ancora in vacanza...e oggi ho gia dato tanto......mi sento un po stanchino.....:D

questo e anche il motivo per cui faccio fatica a seguire i T-1.....

cmq......siamo gia rrivati a delle buone conclusioni.........
Prendiamoci un gg di tempo...a memorizzare quanto sopracitato....

Domani contiuneremo e forse faremo le dovute conclusioni.....

Ultima modifica:
Altre 3-4 considerazioni......per arrivare al punto di vista..

1 - ad agosto 2012..superavamo il Max delle 3 week..quindi new T+3 =14125......strada facendo
1a -si superava anche il Max delle 2 candele mensili ......14535 = New T+4...
1b - A settembre si superava il Max dellla Candela Trimestrale ant. = 15795 = New T+5....
Successivamente poi si faceva lo short di T+3..partito a luglio........ senza sapere ancora nulla di cicli superiori al T+5....

2 - poi un falsa partenza di T+3 a settembre /ottobre.....

3 - Poi un da novembre 2012..New T+3 = 15810 ..che ci portava a fare un Max a gennaio
3a - superiore al Max della candela Semestrale = 16715 = New T+6
3b - superiore al Max del 2012 = 17065 = New T+7......

4 - Morale...entrando sul T+3, partito a novembre 2012....strada facendo ci si accorgeva poi di essere in un :
4a - New T+6 = 16715....
4b - New T+7 = 17065.....

Diamo a tutti la possibiltà di ragionarci sopra na tuttata...:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto