T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...Ho dato un'okkiata a kuei certificati 5x...Non sono male, hai provato a vedere come si comportano su una salita e una discesa di t+3 di medio periodo? Magari facendo anche qualke aggiustatina durante il kammino?:mumble:

Ciao Bruss.....piacerebbe molto anche a me.....ma da quanto leggo è un indicatore personale che Alelale ha messo a punto e mi sembra non abbia messo a mercato, però non si sa mai......chiedendo....se fosse partecipo anch'io ben volentieri......

Ho una mezza idea a riguardo, poi lo metto su excel e se funziona a dovere poi faccio un ts su VT, ti farò sapere , ma tu excel lo usi ??

Ho una mezza idea a riguardo, poi lo metto su excel e se funziona a dovere poi faccio un ts su VT, ti farò sapere , ma tu excel lo usi ??

.......stendiamo un velo pietoso:wall::wall:......sarei felicissimo ma non so neanche graficare una media mobile purtroppo.......ho un'invidia pazzesca per quelli che ci smanettano:D:D:D .....però son sempre disponibile ad imparare:D:D:D:D:D

Buon giorno.:)
Scordatevi l'indicatore che prende sempre i minimi e i massimi, una volta può accadere poi ci lasci sempre dai 2 al 4%. :D
E scordatevi anche che ci sia l'indicatore Migliore, una volta arriva prima uno e dopo l'altro.:bow:

In sostanza vanno bene tutti, ma meglio usarne solo uno e quando da il segnale fare l'operazione altrimenti passa il Treno e noi restiamo alla stazione con le nostre indecisioni.:lol::lol::lol:

Quando ne conosci uno a fondo ci leggi molte cose, ma solo quello.(magari se ti da informazioni sulle divergenze molto meglio.

Ultima modifica:
Buon giorno.:)
Scordatevi l'indicatore che prende sempre i minimi e i massimi, una volta può accadere poi ci lasci sempre dai 2 al 4%. :D
E scordatevi anche che ci sia l'indicatore Migliore, una volta arriva prima uno e dopo l'altro.:bow:

probabilmente anzi certamente hai ragione ma a me piace sperimentare. ;)

...Ho dato un'okkiata a kuei certificati 5x...Non sono male, hai provato a vedere come si comportano su una salita e una discesa di t+3 di medio periodo? Magari facendo anche qualke aggiustatina durante il kammino?:mumble:

Ciao Nazione, per me sono ottimi, addirittura in condizioni di dubbio ciclico a volte sono addirittura chiarificatori......l'unico neo è che essendo recenti, lo storico è molto limitato..........

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    132,1 KB · Visite: 125
  • 1.JPG
    1.JPG
    161,8 KB · Visite: 123

Users who are viewing this thread

Back
Alto