T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno....;)

Inverso...........

- gg 63 del T+3

- Settimana n° 12

Allerta new T+3..nel caso si superi dopo il 65° ....la MM Verde
Ovvero Max di Fib già fatto.....

Fib.............

- gg 40 del T+3..partito il 24 giugno.....

- Siamo al 8° gg del 3° T+1....e siamo verso 1° T......

- Settimana n° 8 del T+3.......quindi sul Minimo della settimana antecedente....la 2° quota di Put...a copertura (20%) del Long di Fib............

Tutto nella norma..........:)

Oggi non ci sarò...a domani..........:ciao:

Buondì,
a me risulta rotto la verde su H1 e superato il minimo della settimana precedente.
Quindi sarebbe da iniziare lo short, ma essendo in chiusura del tracy ... si può sperare in una ripartenza per 2/3 gg .... :mumble:

In sostanza vanno bene tutti, ma meglio usarne solo uno e quando da il segnale fare l'operazione altrimenti passa il Treno e noi restiamo alla stazione con le nostre indecisioni.:lol::lol::lol:

Verissimo!
Però è meglio avere qualche indicatore in più per avere conferme e ridurre i falsi positivi ... io però esagero e sono sempre indeciso ed in ritardo :rolleyes:

Ad esempio adesso è tutto short, ma gli indicatori iniziano ad essere già tirati e considerando che il tracy è ormai chiuso .... perchè andare short (?), non è megli attendere la ripartenza per provare un long intraday?

Ad esempio adesso è tutto short, ma gli indicatori iniziano ad essere già tirati e considerando che il tracy è ormai chiuso .... perchè andare short (?), non è megli attendere la ripartenza per provare un long intraday?

Sono uscito anch' io a 17000 , potevo fare un po' meglio ma perchè rischiare?
Su TF H l' RSI è a 25 , bassetto per i miei gusti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto