T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ciao, non mi è semplice dare un'opinione su opzioni che non seguo però a occhio mi pare che se vuoi coprirti da un T+1 negativo (che per te è sotto 16500) che darebbe la probabile svolta al T+3 la scelta sia esatta.
A livello di T+3 la scadenza settembre potrebbe non bastare (il T+3 dovrebbe finire entro i 62 giorni) ma sappiamo che in questo periodo i T+3 sono completamente irregolari, come ho scritto l'altro ieri. In ogni caso questo è un mese "lungo": tra la scadenza di agosto e quella di settembre ci sono 5 settimane, andare su ottobre era più prudente ma avrebbe pagato di meno in caso di grosse discese.
Piuttosto mi permetto un'annotazione su una della poche cose che ho imparato riguardo le opzioni, la questione volatilità:
non so quando tu sei entrato sulle put, e in effetti l'indice di vola che seguo io è quello sullo stoxx, ma come puoi ben vedere dal grafico qui sotto la differenza di vola tra lunedì e oggi è notevolissima, e la stessa opzione, a parità di distanza dallo stesso strike, rischi di pagarla oggi un buon 15/20% in più rispetto a lunedì, in questi casi la differenza può farla il timing di ingresso.
In effetti con le put secondo me è più facile entrare "bene", perchè sui massimi la vola di solito è bassa, com'era infatti sullo stoxx fino a lunedì. Il problema è entrare "bene" sulle call in quando sui minimi la vola è alta e tende a diminuire quando l'indice risale, quindi rischi di comprare una call e, anche se becchi da vicino i minimi, l'opzione si deprezza o comunque resta pari anche se l'indice sale

Assolutamente si ....

Questo è il motivo principale per cui i new T+3..non li trado con le Opzioni Call......:up:
ma solo di future.........

Ultima modifica:
Assolutamente si ....

Questo è il motivo principale per cui i new T+3..non li trado con le Opzioni Call......:up:
ma solo di future.........

Con le Opzioni si guadagna ..

1 - Principalmente con le Put...

2 - In caso di forti discese....

3 - Le forti discese..solitamente sono sui finali dei T+1 di fine T+3.....di fine T+5/6/7:lol::lol:

4 - Il resto e solo Pour Parler.......

Ultima modifica:
Con le Opzioni si guadagna ..

1 - Principalmente con le Put...

2 - In caso di forti discese....

3 - Le forti discese..solitamente sono sui finali dei T+1 di fine T+3.....di fine T+5/6/7:lol::lol:

4 - Il resto e solo Pour Parler.......

Non le conosco, non mi permetto, ma dicono che Treno ci guadagna quasi sempre...:D

Io non ho più voglia di studiare :D faccio quello che vedo e basta. :lol::lol::lol:

anche io non ho + voglia di studiare......:up: ma solo confrontare...

Anzi..non ho neanche + voglia di ascoltare chi dice...Bla..bla..bla...
Ho il mio Metoduccio e vado avanti.....;)

Chi guadagna......... per vivere...decentemnte.......vada a Cuba o in Brasile....e faccia Trading di li..... se ha i Kolioni...:D

Sai cosa facevo prima di iscrivermi a sto forum...??????

Ero su altro sito a verficare che chi dava i segnali a pagamento.....quindi personaggi di un certo calibro a livello di statistiche e TS.... li dasse in modo corretto.......

ebbene...prova a dire cosa capitava nel 100% dei casi............

Users who are viewing this thread

Back
Alto