T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Tengo a precisare k io povera tapina son qui k come sempre conto adesso pure a gambe all'aria devo esercitarmi intendo INVERSO ehhhhh

Tengo a precisare k io povera tapina son qui k come sempre conto adesso pure a gambe all'aria :lol:devo esercitarmi intendo INVERSO ehhhhh

conti inverso su Fib....???

e se si su che ciclo........??????

Se dal T+1 in su posso aiuatrti...dal T-1 in giu..meglio mangiare.e.bere un bicerin.....:D

I crucchi hanno fatto un bel T+1 in laterale e la MM Viola sa quello che deve fare...

Adesso New T+1........??????????

Ma come Caxxo fate a tradare i Crucchi..................:mmmm:

Comprate prodotti Italiani...MADE IN ITALY......:D

Poi diciamo tutti che l'Italia va a rotoli........:lol:

I crucchi hanno fatto un bel T+1 in laterale e la MM Viola sa quello che deve fare...

Adesso New T+1........??????????

Ma come Caxxo fate a tradare i Crucchi..................:mmmm:

Comprate prodotti Italiani...MADE IN ITALY......:D

Poi diciamo tutti che l'Italia va a rotoli........:lol:

si segue nn e' detto ke si faccia...anzi...di solito qualcuno deve dare il la' poi le altre seguono...comunque mi pare ke hai tradato indice greco tempo fa...:clava:...:lol::lol::lol:

Avete sentito di Bobo Vieri......?

Ha dato 3 milioni di Euro ad un Consulente/trader.....che sicuramente si spacciava su qualche sit/forum...dicendo che il suo Metodo funziona....

e a perso tutto...........:lol::lol::lol::lol:

Visto che ci sono i Trader che guadagnano bene.....anzi direi straguadagnano......:D

Poi ci sono i poveri Cristi che stanno qua a fare un 5-6% a T+3......:(

Avete sentito di Bobo Vieri......?

Ha dato 3 milioni di Euro ad un Consulente/trader.....che sicuramente si spacciava su qualche sit/forum...dicendo che il suo Metodo funziona....

e a perso tutto...........:lol::lol::lol::lol:

Visto che ci sono i Trader che guadagnano bene.....anzi direi straguadagnano......:D

Poi ci sono i poveri Cristi che stanno qua a fare un 5-6% a T+3......:(

ingordigia porta a questo...:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto