T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Torniamo a noi................

Da lunedi 16825...sarà il Flat /Reverse sul Fib..................

Solo per chi piace shortare a Pioggia........mi piace sto terminare...chi lha inventato...???????

1 - 1 quota su ogni Minimo dei 2 gg.....

2 - Poiche statisticamente possono esserci 3 quote......adesso una sarebbe gia stata...... 1l 19 agosto in area 17300
quindi possono esserci ancora 2 quote...direi buon.......

3 - Anzi............

conti inverso su Fib....???

e se si su che ciclo........??????

Se dal T+1 in su posso aiuatrti...dal T-1 in giu..meglio mangiare.e.bere un bicerin.....:D

Sto contando i T-3 su fut, index dritto e rovescio ma su stoxx porca paletta perchè contare quello k contano tutti sarebbe troppo banaleeeeeeeeee:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:

Solo per chi piace shortare a Pioggia........mi piace sto terminare...chi lha inventato...???????

1 - 1 quota su ogni Minimo dei 2 gg.....

2 - Poiche statisticamente possono esserci 3 quote......adesso una sarebbe gia stata...... 1l 19 agosto in area 17300
quindi possono esserci ancora 2 quote...direi buon.......

3 - Anzi............

Magari ci lavoro un po sopra......

Magari ci lavoro un po sopra......

Avevo gia una statistica per lo short a pioggia....:lol:

Si basava su una quota ogni Minimo di candela settimanale.......Sempre e solo dal 2° T+2..........................

Non shortare mai nel 1° T+2...............

o meglio nei primi 2 T+1........cosi e + chiaro................

Amadeus.........

Ti tiro il pacco anche oggi...:D tanto non cè fretta....poi pare + un discorso tra me e te.......

Preferiso fare prima sta statistica dello Short a pioggia.....dove sembra che quasi tutti ........:lol:

Amadeus.........

Ti tiro il pacco anche oggi...:D tanto non cè fretta....poi pare + un discorso tra me e te.......

Preferiso fare prima sta statistica dello Short a pioggia.....dove sembra che quasi tutti ........:lol:

Sì parlate voi due ma penso interessi anche altri, a me sì di sicuro anche per cultura mia personale. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto