T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ormai ti conosco mascherina....:lol:

:lol::lol::lol::lol:

Sto facendo sta statisca...

1 - Confemo le Max 3 quote dal 3° T+1...
1a - Sia a shortare sul Minimo dei 2 gg......
1b - Sia sul Minimo dei 3 gg.......
1c - Sia sul Minimo della Candela settimanale antecedente.......

2 - Potremmo dirla cosi.........per chi ha difficolta sui T+1... Ovvero...
Dalla 7° Candela settimanale..sul Minimo dei 2gg,3gg, Minimo candela settimanale..Max 3 quote di Short = Short a Pioggia...:lol::lol:

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol:

Sto facendo sta statisca...

1 - Confemo le Max 3 quote dal 3° T+1...
1a - Sia a shortare sul Minimo dei 2 gg......
1b - Sia sul Minimo dei 3 gg.......
1c - Sia sul Minimo della Candela settimanale antecedente.......

2 - Potremmo dirla cosi.........per chi ha difficolta sui T+1... Ovvero...
Dalla 7° Candela settimanale..sul Minimo dei 2gg,3gg, Minimo candela settimanale..Max 3 quote di Short = Short a Pioggia...:lol::lol:

Altra cosa..

1 - Nei casi di 3 quote..che poi sono rari...il Gain di Fib..Long era di oltre 2000 Pt....:D

2 - Quindi le 3 quote....sono facilmente ammortizzabili...direi ottimo.....

3 - Vado a sgranocchiare...vero Beatrice..??:lol: Poi ritorno...

una domandina ora la faccio io all'amico Torino: non si parla mai di T+2 col tuo metodo? In effetti è ciclo un po' balordo ma ho visto che nelle regole generale del post principale non è menzionato.
E' la barra settimanale quella da rompere al riazlo o al ribasso per decretare la partenza o la fase ribassista del T+2?
Invece una domanda per segue il dax: e se il T+2 fosse ripartito al 20/8 da 8244,5 con un doppio minimo/lingua col 8237 del 12/8?

una domandina ora la faccio io all'amico Torino: non si parla mai di T+2 col tuo metodo? In effetti è ciclo un po' balordo ma ho visto che nelle regole generale del post principale non è menzionato.
E' la barra settimanale quella da rompere al riazlo o al ribasso per decretare la partenza o la fase ribassista del T+2?
Invece una domanda per segue il dax: e se il T+2 fosse ripartito al 20/8 da 8244,5 con un doppio minimo/lingua col 8237 del 12/8?

1 - Negli anni mi sono abituato a parlare cosi......T+3 e poi il T+3 dividerlo i 4 T+1 o + .....Potrei dire 2 T+2.........pero non mi piace......

2 - E solo questione di vedere le cose.....

3 - Il T+2.......viaggia con la MM Verde......e anche se non parlo di T+2...pero parlo di MM Verde...........

4 - Diciamo che la Barra del T+2 sarebbe quella delle 2 settimanali....

Users who are viewing this thread

Back
Alto