T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buona domenica a tutti....;)

e forza
teschio3.jpg
toro.....:lol:

...s e m p r e!

:up: GRANDE................;)

:up: La bella esposizione meritava di essere messa in chiaro!

però che facciano le domande va bene,ma rimproveri no.
devo forzare il donatore a stare con una x essere nella norma?
ognuno deve avere la coscienza x donare o no. non é obbligato.
so anche io che la prudenza non é mai troppa (io senza comportamenti a rischio ho saputo di essermi beccato qualcosa risultando immunizzato e idoneo x fortuna),però raccomandazioni sì ,ma rimproveri no

I controlli li devono fare, ed è giusto che facciano le verifiche. Poi c'è modo e modo di chiedere le cose. Non tutti hanno le capacita dialettiche per chiedere certe cose, .... nel mio caso, mi sono girate un pò le scatole, mi sembrava che volesse assicurarsi se mi piacessero le donne o meno, capirai ... dovevo farle vedere lo sfondo del mio smarphone!
La prossima volte chiedo che mi presentino la loro figlia :D

...s e m p r e!

:down: :B :B :B

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 26 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Sul Max dei 3 gg avremo un new T+1...che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 6

Fib.............

1 - gg 18 del T+3..partito il 28 agosto. 1° Treno da 17350...

2 - Siamo al 18° gg del 1° T+1 del T+3. Seguire
2a - Il minimo dei 2 gg = Verso fine T
2b - Il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1
Questi 2 Punti ci serviranno eventualmente per il 2° Treno....

3 - Settimana n° 4 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

...mi riferivo al fatto che, dopo un fine settimana di bagordi, non ti riconosceva più nemmeno il forum :D

Strano..non mi era mai capitato...:lol:

1 - Il Fib ha forato il Minimo dei 2 gg = Verso fine T...

2 - Euro50 ha forato il Minimo dei 3 gg = Verso fine 1° T+1.........

3 - In tutti e 2 gli indici...okkio al Max dei 2 gg = 2° Treno......

in questo periodo scrivo poco:D

1 - Non cè nulla da aggiungere al report matutino....

2 - Non ho voglia di scrivere.......:lol:

3 - Se volete andate pure avanti Voi..........Come dice il To:Dre : è tutto nella norma........;)

Sera,
oggi seguito nulla causa trasferta a milano,
sbaglio ma sotto 17830 abbiamo anche conferma di chiusura del T+1??

PS: a proposito di avis, questa sera su radio 24, nella bella trasmissione condotta da Barisoni, è venuto fuori che grazie alla grandissima EX ministrina Fornero, i permessi giornalieri per le donazioni AVIS, non saranno più retribuiti ai fini pensionistici!!! :clap::clap: E' così che si incentivano i donatori per aiutare chi ne ha bisogno! :(
Complimenti e complimenti a questi ministri che più fanno, più fanno kazzate una più grossa dell'altra!! Un bambino di 5 anni riuscirebbe a fare meglio!!! :down:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto