4-5 considerazioni sul 2° treno.........
1 - Partenza del T+3 a 16500...
2 - 1° Treno a 17350....5% dalla partenza....al 9° gg dalla partenza ovvero sul 1° T+1..
3 - Dal 10° al 19° gg non siamo mai andati sotto il Minimo dei 3 gg = verso fine T+1....
4 - Ma siamo andati sotto il Minimo dei 2 gg = Verso fine T....ovvero condizione minima........
5 - Successivamente abbiamo risuperato il Max dei 2 gg = New T...= 2° treno....
6 - Eravamo al 20° gg...e a circa un 9% dalla partenza.....
7 - Un 9% dal Minimo per un 2° Treno e mediamente un valore alto ...mediamente un 2° Treno...passa a circa 6-7-8%...%
Quindi un 1-2% sopra la Media...
8 - Inoltre eravamo al 20° gg quindi piu che il valore.....potrebbe fregare il tempo in quanto e passato in ritardo....ovvero circa nei pressi del 3° Treno..........Come gia detto giustamente
Non-Stop..
9 - Morale...è un 2° treno in ritardo...(20°gg)........ ma in anticipo per il 3° Treno che ricordo dovrebbe sempre essere la partenza del 2° T+2.......ri-long molto soft.......