Candele orarie....solo pro forma.....
Ma alla fine rimango con i miei gg..settimane..
hai un MP..non perche sono timido...ma imbranato.......![]()
sono andata a farmi una corsetta....ti ho risposto di la xk nn avevo letto di qua.....tu imbranato??? ed io k mi sono pure disconnessa dal forum azz na vera femmina
sono andata a farmi una corsetta....ti ho risposto di la xk nn avevo letto di qua.....tu imbranato??? ed io k mi sono pure disconnessa dal forum azz na vera femmina
ci mancano 2 punti al Vademecum.........
dicci qualcosa te...noi ometti..non sappiamo + cosa aggiungere...
scherzi a parte, parlerei, anzi scriverei senza cognizione di causa,nn sono in grado di valutare il tuo sistema in questo momento e quindi mi astengo dallo sparare caxxate x il bene di tutti voi![]()
senti ti faccio na domandina 1000 punti ogni T+3 tra long e short????non sono certo un'esperta di fib ma forse la gestione della posizione si può migliorare,nn lo prendere come una critica ma come uno spunto, da cestinare a tuo piacimento, se preferisci
![]()
a me fai le pulci...
con il TS........... cerchi il pelo nell'uvo.......![]()
è una bella domanda....Ma il sistema è fermo al 2012 e non figura neppure in quelli a pagamento ... è entrato in sciopero il TS?![]()
senti ti faccio na domandina 1000 punti ogni T+3 tra long e short????non sono certo un'esperta di fib ma forse la gestione della posizione si può migliorare,nn lo prendere come una critica ma come uno spunto, da cestinare a tuo piacimento, se preferisci
![]()
sono e forse siamo tutt'orecchio....
Vai........
Ufffaaaa..............metti che ce l'abbiamo duro, contenti noi contente loro.![]()