T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:rolleyes:

Allegati

• 2013-10-02_235937.jpg
    2013-10-02_235937.jpg
    95,3 KB · Visite: 230
sono e forse siamo tutt'orecchio....;)

Vai........

E' un discorso veramente lungo e tu mi avevi dato l'idea di nn essere particolarmente interessato quando ti avevo domandato come gestivi le coperture con opzioni.
Premesso k io ad oggi nn traderei più un future secco,ma queste sono considerazioni mie :):) se la media dei gain su un T+3 è di 1000 punti invece di aumentare l'esposizione sulle rotture, cosa k io personalmente reputo pericolosissima visto il trend di lungo un po ribassista di italietta, incassa i gain e relax continua a contare e preparati x lo short con soldi in tasca, cosi ti eviti di dover comprare put a protezione su rottura della partenza del secondo T+2 k ti garantisco ti potrebbero costare na cifra spropositata,e vedrai k i 1000 punti se conti bene li fai solo con short x close T+3.
Tradare i cicletti può essere + faticoso, ma stare a mercato e prendere scossoni nn lo è certo meno.

Buongiorno ! :)

Ma voi siete proprio sicuri che sia partito il secondo T+2 ????

Io ho qualche dubbio anzi + di qualche dubbio. :rolleyes:

E' un discorso veramente lungo e tu mi avevi dato l'idea di nn essere particolarmente interessato quando ti avevo domandato come gestivi le coperture con opzioni.
Premesso k io ad oggi nn traderei più un future secco,ma queste sono considerazioni mie :):) se la media dei gain su un T+3 è di 1000 punti invece di aumentare l'esposizione sulle rotture, cosa k io personalmente reputo pericolosissima visto il trend di lungo un po ribassista di italietta, incassa i gain e relax continua a contare e preparati x lo short con soldi in tasca, cosi ti eviti di dover comprare put a protezione su rottura della partenza del secondo T+2 k ti garantisco ti potrebbero costare na cifra spropositata,e vedrai k i 1000 punti se conti bene li fai solo con short x close T+3.
Tradare i cicletti può essere + faticoso, ma stare a mercato e prendere scossoni nn lo è certo meno.

:up:

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 34 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 7

Fib.............

1 - gg 26 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al gg del 2° T+2 del T+3.
Siamo andati sopra il Max dei 3 gg = New T+1.....e T+2.

3 - Settimana n° 5 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4a - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 17155
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.

Guarda che dicendo sta cosa..ti dovrai prendere le tue responsabilita.............................;)

Ne discuteremo presto...............:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto