T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

momento, nn ho detto che nn lo sia, ho solo espresso un mio dubbio e che dare per partito un T+2 mi sembra prematuro.

solo Pour parler...che non e la gara a chi ce l'ha + lungo...;)

1 - Dal 20 gg sotto il Minimo dei 3 gg = verso fine T+2..:up:

2 - Poi ho risuperato il Max dei 3 gg = New T+1 e quindi anche T+2....:up:

3 - Fino al Punto 2 potrebbero essereci ancora dei dubbi...pochi cmq....

4 - Ma se considero che dal 20 gg..sono anche andato sotto il Minimo dei 6 gg....e poi ho risuperato il Max dei 6 gg..direi Matematico new T+2....
ovvero sotto le 2 candele settimanali e poi nuovamente sopra le 2 candele settimanali..

5 - Sempre e solo secondo il Metodo..ci mancherebbe....cioe io le statistiche che ho adolttato per tarare il Metodo sono queste........;)

Ultima modifica:
solo Pour parler...che non e la gara a chi ce l'ha + lungo...;)

1 - Dal 20 gg sotto il Minimo dei 3 gg = verso fine T+2..:up:

2 - Poi ho risuperato il Max dei 3 gg = New T+1 e quindi anche T+2....:up:

3 - Fino al Punto 2 potrebbero essereci ancora dei dubbi...pochi cmq....

4 - Ma se considero che dal 20 gg..sono anche andato sotto il Minimo dei 6 gg....e poi ho risuperato il Max dei 6 gg..direi Matematico new T+2....
ovvero sotto le 2 candele settimanali e poi nuovamente sopra le 2 candele settimanali..

5 - Sempre e solo secondo il Metodo..ci mancherebbe....cioe io le statistiche che ho adolttato per tarare il Metodo sono queste........;)

negli appunti...ce scritto che dalla 5° settimana..compro quota di Put...sul Minimo della candela settimanale......in caso il 1° T+2 buchi la sua partenza.......
Infatti dico quota..in quanto mediamente 70-80% dei casi il 1° T+2 non buca mai la sua partenza ovvero anche la partenza del T+3...

Buongiorno a tutti, Stavo quardando UCG, (per chi è interessato), ha superato la media dei due anni, se nel 2011 è partitortito un decennale e quinquennale abbiamo dei target interessanti!! ma questo è acnora prematuro!!!

Buongiorno a tutti, Stavo quardando UCG, (per chi è interessato), ha superato la media dei due anni, se nel 2011 è partitortito un decennale e quinquennale abbiamo dei target interessanti!! ma questo è acnora prematuro!!!

Lo stesso discorso vale per il fib.......;)

Io sono ottimista..anche se poi andiamo a 9000....:D

L'importante e andarci a T+1, T+3......

Ultima modifica:
Ho letto di sbircio qualche mese fa........che i Tango Bond..rischiavano grosso.......:(

Risultato : Su Indice Argentino..candela trimestrale di + 60%......cioe la Borsa Argentina è salita del 60% in 3 mesi....:eek:

Come da Vademecum...... Trading è psicologia allo stato puro.......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto