non-stop
Questa sera comprano o vendono ?
La mia era una domanda rivolta a tutti, se succedono 3 mensili da 24 nel T+3 sono anche 3 t+2 ?sì ma come fai a stabilire a priori che sarà un 3 tempi ?

La mia era una domanda rivolta a tutti, se succedono 3 mensili da 24 nel T+3 sono anche 3 t+2 ?sì ma come fai a stabilire a priori che sarà un 3 tempi ?
La mia era una domanda rivolta a tutti, se succedono 3 mensili da 24 nel T+3 sono anche 3 t+2 ?![]()
giusto per farti un po' di "pulci"...visto che ti piaccionoHo letto di sbircio qualche mese fa........che i Tango Bond..rischiavano grosso.......
Risultato : Su Indice Argentino..candela trimestrale di + 60%......cioe la Borsa Argentina è salita del 60% in 3 mesi....
Come da Vademecum...... Trading è psicologia allo stato puro.......![]()
giusto per farti un po' di "pulci"...visto che ti piacciono
non ho capito se con questo post vuoi dire che:
1) chi profetizzava sventure e crolli è stato sonoramente smentito
2) il grosso degli investitori sulla borsa argentina si è spostato dall'obbligazionario all'azionario facendo quindi partire un buon rally
Quale delle 2?
To, mica si scherza quiil controllo del rischio è vitale, quel poco k ho imparato lo condivido volentieri con voi, questo blog mi è stato segnalato da una persona k stimo, nn sono capitata qui x caso
![]()
Vai ...Bea...son tutto tuo..........
Cosi adesso sarò io a fare le Pulci...
Dimmi.............................................
Se vuoi puoi fare i ragionamenti anche solo su Euro50 o Dax.....tanto li mastico..........
La mia era una domanda rivolta a tutti, se succedono 3 mensili da 24 nel T+3 sono anche 3 t+2 ?![]()
Vai ...Bea...son tutto tuo..........
Cosi adesso sarò io a fare le Pulci...
Dimmi.............................................
Se vuoi puoi fare i ragionamenti anche solo su Euro50 o Dax.....tanto li mastico..........
Allora inizio con il farti ridere ho visto chiusura del primo T+2 di stoxx su inverso ma ho avuto difficoltà a leggerla su dritto, at now ho posizione blindata se sale nn perdo se scende guadagno ed al momento opportuno tolgo la coperta![]()
Allora inizio con il farti ridere..
ho visto chiusura del primo T+2 di stoxx su inverso
ma ho avuto difficoltà a leggerla su dritto,
at now ho posizione blindata
se sale nn perdo
se scende guadagno
ed al momento opportuno tolgo la coperta![]()
![]()
secondo me l'unico concetto che ti è restato impresso è "tolgo la coperta"![]()