T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ho letto di sbircio qualche mese fa........che i Tango Bond..rischiavano grosso.......:(

Risultato : Su Indice Argentino..candela trimestrale di + 60%......cioe la Borsa Argentina è salita del 60% in 3 mesi....:eek:

Come da Vademecum...... Trading è psicologia allo stato puro.......:D
giusto per farti un po' di "pulci"...visto che ti piacciono :D
non ho capito se con questo post vuoi dire che:
1) chi profetizzava sventure e crolli è stato sonoramente smentito
2) il grosso degli investitori sulla borsa argentina si è spostato dall'obbligazionario all'azionario facendo quindi partire un buon rally
Quale delle 2?

giusto per farti un po' di "pulci"...visto che ti piacciono :D
non ho capito se con questo post vuoi dire che:
1) chi profetizzava sventure e crolli è stato sonoramente smentito
2) il grosso degli investitori sulla borsa argentina si è spostato dall'obbligazionario all'azionario facendo quindi partire un buon rally
Quale delle 2?

la 3°.................

Che in Borsa/Investimenti..... si predica male e si razzula bene.....cioe al contrario....;)

Ultima modifica:
Vi ricordate quando dicevano che le Banche americane.......avevano smesso o ridotto di comprare Btp.........?????????????

:D erano da comprare li............

Io.............................. mai guadagnato un euro..su quanto scritto e detto dai vari Guru......Sia Buffet che Morgan Stanley....

To, mica si scherza qui ;);) il controllo del rischio è vitale, quel poco k ho imparato lo condivido volentieri con voi, questo blog mi è stato segnalato da una persona k stimo, nn sono capitata qui x caso :):)

Vai ...Bea...son tutto tuo..........;)

Cosi adesso sarò io a fare le Pulci...:D

Dimmi.............................................

Se vuoi puoi fare i ragionamenti anche solo su Euro50 o Dax.....tanto li mastico..........

Ultima modifica:
Vai ...Bea...son tutto tuo..........;)

Cosi adesso sarò io a fare le Pulci...:D

Dimmi.............................................

Se vuoi puoi fare i ragionamenti anche solo su Euro50 o Dax.....tanto li mastico..........

Allora inizio con il farti ridere ho visto chiusura del primo T+2 di stoxx su inverso ma ho avuto difficoltà a leggerla su dritto, at now ho posizione blindata se sale nn perdo se scende guadagno ed al momento opportuno tolgo la coperta:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto