T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

..Per via delle magliette molto IN o nel loro caso molto "cool" (in dialetto) del campionato del 60 a scollo a v largo... Quando correvano (poco) si gonfiavano nella skiena e gli veniva fuori la gobba......:D:D:D:D

..Per via delle magliette molto IN o nel loro caso molto "cool" (in dialetto) del campionato del 60 a scollo a v largo... Quando correvano (poco) si gonfiavano nella skiena e gli veniva fuori la gobba......:D:D:D:D
.
.
Io so un'altra versione ma non vorrei scatenare un putiferio, anche perchè sinceramente non so proprio se sia realistica....durante un "confronto ravvicinato" con altra tifoseria i Drughi se la diedero a gambe levate, pancia a terra...da lì la "gobba" mostrata con le terga a favore del "nemico"...episodio anni 80, da lì il termine spregiativo universalmente adottato (non so quale sia la tifoseria - anche se ho una mia idea - e sopratutto non so se sia vero)

Da lunedi..il 3d...cambierà veste.........

1 - Verrano tolti gli appunti...........e al suo posto verra messo il Vademecum......

2 - I Punti del Vademecum..sono stati forniti dai diversi iscritti al 3d ....quindi ufficilamente..........non sara + il 3d di To'..come dite Voi...ma sarà il 3d di tutti....noi...

3 - Non verra cambiato il nome...ma verra sottotitolato..."Il Bar dei Ciucchi:D"..frase di una ns lettrice....;)

4 - Chiunque potrà parlare liberamente di T-1, Lingue, EuroStoxx50, Xbr, Funghi, Melanzane, pomodori........... e logicamente di Viola....ci mancherebbe...ecc ecc.......ed io saro libero di dire il mio parere....come tutti Voi...

5 - Se avete delle domande..son sempre qua..............

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto