T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per domani...si accettano commenti sul Punto.

3 - Se invece vado da un Super Professionista...(non che quello al Punto 2 non lo era..pero)..e spendo anche 1000 euro al di per una consulenza/corso posso ottenere dei risultati che mediamente sono buoni o meglio mi posso creare un piccolo/medio stipendio.....
Ipotizziamo un costo totale circa 3-5000 Euro:eek:
:)

.. dipende...non me ne faccio nulla se non so controllare l'emotività... a meno che il Super Professionista, non faccia anche da psicologo...:D

Per domani...si accettano commenti sul Punto.

3 - Se invece vado da un Super Professionista...(non che quello al Punto 2 non lo era..pero)..e spendo anche 1000 euro al di per una consulenza/corso posso ottenere dei risultati che mediamente sono buoni o meglio mi posso creare un piccolo/medio stipendio.....
Ipotizziamo un costo totale circa 3-5000 Euro:eek:
3a - In italia, per professionista, s'intende colui che campa con quell'attività :D
Ci sono pure i giocatori di texas holdem professionisti che campano giocando a carte e facendo tornei in giro del mondo .... per pochi che ce la fanno (perchè sono professionisti ed hanno TANTO KULO!), molti altri ci lasciano le penne .....
I professionisti dicono è questione di bravura, sarà così anche per il trading?? :)

E perchè mai costui dovrebbe prendere 3/5k quando (al punto 2) ci sono trader che si propongono a 300€ ? :mmmm:

Giusto ieri mi era capitato un banner che conclamava:"Diventa trader in 10 minuti !!!!" ... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Stika, e che servono i corsi da 2/3 giorni allora .... è tutta una truffa :lol:

Io son pistola senza fare corsi a pagamento,
mi sentirei ancor più pistola se faccio corsi, pago un trader e poi non recupero le spese e non riesco ad avere entrate continuative con un metodo di un'altro (e forse non sentirei mio..),
e mi sentire un emerito cojones se spendessi 5k per un corso che poi .... manco le spese recupero! nessuno garantisce niente nella vita! :mumble:

Ultima modifica:
E perchè mai costui dovrebbe prendere 3/5k quando (al punto 2) ci sono trader che si propongono a 300€ ? :mmmm:

Giusto ieri mi era capitato un banner che conclamava:"Diventa trader in 10 minuti !!!!" ... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Stika, e che servono i corsi da 2/3 giorni allora .... è tutta una truffa :lol:

Io son pistola senza fare corsi a pagamento,
mi sentirei ancor più pistola se faccio corsi, pago un trader e poi non recupero le spese e non riesco ad avere entrate continuative con un metodo di un'altro (e forse non sentirei mio..),
e mi sentire un emerito cojones se spendessi 5k per un corso che poi .... manco le spese recupero! nessuno garantisce niente nella vita! :mumble:

ragionamento logico perchè se vado a fare un corso a pagamento ho una spesa certa, cash, quindi "perdita" di soldi al 100% che poi potrei recuparare ma non è certo perchè vedi risposta a Jocker, quindi nel dubbio nn faccio corsi a meno che nn sia sicuro di avere la mentalità adatta per il trading ossia di appartenere a quel 5% di traders vincenti.
Sennò bisogna arrendersi e rendersi conto che è meglio abbandonare il trading come ha scritto oggi un forumer su altro 3d e dedicarsi a altro.

Ultima modifica:
Ottimo ..direi che siamo quasi al dunque........:)

1 - Un Metodo..o sistema..si puo sempre trovare in giro...
1a - sia che mi costi 360 Euro,
1b - sia a botte di 1000 euro al gg,
1c - sia con TS da replicare......circa 200 euro al mese....
1d - o sia che io sia un Supergenio..:Dche ci arrivo da solo dopo 1 anno con circa qualche migliaio di euro di Minus.....

2 - Il problema poi sta a vedere se sono in grado di operare e quindi Emotivita, psicologia e chi + ne ha + ne metta.....di termini

Morale del Vadecum......

io metterei questi 3 punti......

1 - Devo innanzi tutto avere un metodo, o inventato da me o comprato....:up:

2 - Poi iniziare a operare sistematicamente e dico sistematicamente..virtualmente non serve a niente o poco.... per un certo periodo...direi almeno 1 anno..dove metto a prova la mia emotivita, psiche..ecc....

3 - Se ho delle Minus.......lascio stare e ringrazio tutti gli iscritti del 3d...........uomo avvisato mezzo salvato.....

4 - Tutto quanto non contemplato e solo come Pettinare le Bambole

Ultima modifica:
Per Amadeus.................

Poiche in questi 6 mesi...ho condiviso con te i Cicli + grandi...gradirei un commento...................

Per Amadeus.................

Poiche in questi 6 mesi...ho condiviso con te i Cicli + grandi...gradirei un commento...................

ti avevo già detto il mio pensiero al riguardo per primo tra tutti i partecipanti, avevamo anche scambiato alcuni post a riguardo la settimana scorsa, perdi colpi? :D
l'argomento mi interessa relativamente ma se ti interessa qualcosa in particolare fammi una domanda diretta che ti dico la mia opinione senza nessun problema

Morale del Vadecum......

1 - Devo avere un metodo, o inventato da me o comprato....:up:

2 - Iniziare a seguire sistematicamente e dico sistematicamente per un certo periodo...direi almeno 1 anno

3 - Se ho delle Minus.......lascio stare e ringrazio tutti gli iscritti del 3d...........

ti avevo già detto il mio pensiero al riguardo per primo tra tutti i partecipanti, avevamo anche scambiato alcuni post a riguardo la settimana scorsa, perdi colpi? :D
l'argomento mi interessa relativamente ma se ti interessa qualcosa in particolare fammi una domanda diretta che ti dico la mia opinione senza nessun problema

:lol::lol::lol:

1 - Abbiamo fatto un Vademecum...... con quanto scritto dai lettori....

2 - Io ho dato il mio parere............su quanto scritto nel vadecum.. = Morale del Vademecum..

3 - Condividi i 3 punti della Morale del Vademecum...????????

Morale del Vadecum......

1 - Devo innanzi tutto avere un metodo, o inventato da me o comprato....:up:

2 - Poi iniziare a operare sistematicamente e dico sistematicamente..virtualmente non serve a niente o poco.... per un certo periodo...direi almeno 1 anno..dove metto a prova la mia emotivita, psiche..ecc....

3 - Se ho delle Minus.......lascio stare e ringrazio tutti gli iscritti del 3d...........uomo avvisato mezzo salvato.....

:up:

ho fatto 2 modifiche.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto