T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao To'
Ho chiuso il long anticipatamente ma nel leggere + 7.300 non ho resistito
Avrò avuto fretta ma va be' migliorerò
Ora sono fermo e spero che lo short vada meglio dell' ultima chiusura del T+3
Cosa mi dici?
Lio

Ciao To'
Ho chiuso il long anticipatamente ma nel leggere + 7.300 non ho resistito
Avrò avuto fretta ma va be' migliorerò
Ora sono fermo e spero che lo short vada meglio dell' ultima chiusura del T+3
Cosa mi dici?
Lio

Ciao Lio..sono un po assonnato...ma cerchero di essere chiaro...

1 - Per un discorso di % di rialzo e di Target (di cui non ho ancora parlato) ti posso dire che hai azzeccato l'uscita...COMPLIMENTI.....

2 - Di queste % di rialzo e target ne parlero nei prox gg/settimane..anche se qualcuno gia li conosce.........

3 - Non puntare tanto sul ribasso ..in quanto siamo in presenza di T+3 di New T+7 ..quindi per ora aspetta lo short a pioggia...Al momento giusto ne parlero.....

4 - Complimenti.........:up:

Fa tante operazioni di pochi punti, così' a prima vista ... ma come si fa a seguirlo?
Mi danno il TS per qualche piatta o ti mandaano un sms/mail? ... in questo ultimo caso non si riuscirebbe mai a replicare correttamente :mmmm:

1 - Come piace a tanti...

2 - Non conosco il Trader....

3 - Conosco il sito e so che per seguire sti segnali ....bisognerebbe stare li davanti al monitor...........La pagina si aggiorna ogni tot secondi..mi sembra ogni 10 secondi.....+ segnale acustico...nel caso tu stia trombando la collega....:lol:

4 - Puoi anche ricevere..sms e email..pero se sei in galleria e il telefono non prende...:Dnon e facilmente replicabile...:rolleyes:

5 - Mi sembra un bravo Trader....ma per esperienza ti dico che io lo aspetto sulla salita..........e la salita arriva sempre.......

6 - Per ora complimenti.....è uno che ha deciso di mettere in vendita un suo sapere......che per ora mi sembra valido.....

7 - Lungi da me......... seguire questo tipo di operativita...ma osservare fa sempre piacere...non si sa mai nella vita.....

Ultima modifica:
Anche questa notte ho aggiunto un tassello al mio T+3.

Whuuaaauuuuhhhhhhhh..................................:V

:hua: :ola:

Mibstar_Ft_Mib - NEWS IN REALTIME

Visto che da lunedi parleremo di un po di tutto.....;)

Mi date un giudizio su sto TS...???????????? :D..

giallo.gif
Flat - A tre mesi dall'inizio della nuova strategia (23/4/13) sono stati realizzati 4080 punti totali con la media mensile di 1360 punti. Questo vuol dire che di massima il capitale investito per operare con un solo contratto può vedersi raddoppiare ogni mese. Se avessimo utilizzato i CFD sugli indici (la operatività è la stessa, anche se cambiano i valori),la performance realizzata sarebbe stata di gran lunga superiore. Se poi siamo in grado (capitale permettendo) di operare con più contratti, diciamo almeno tre, come ritengo più appropriato fare,il calcolo...lo faccio fare a voi. IL TRADER

Scusi Dottore mahhh.....pensi che Noi con il nostro T+3 siamo da meno in termini di punti a tre mesi ?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::):):):):):):):):):):D:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Anche perchè se viaggia in laterale andrà bene Lui ma come viaggia adesso....non so se mi spiego. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto