T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Anche questa notte ho aggiunto un tassello al mio T+3.

Whuuaaauuuuhhhhhhhh..................................:V

:hua: :ola:

:mmmm:

Anche perchè se viaggia in laterale andrà bene Lui ma come viaggia adesso....non so se mi spiego. ;)

E poi mancano le commissioni in quel report!!! Mica poco ...
Con 1 fib a me partono praticamentei 20€ .... quindi le operazioni da pochi punti sono molto penalizzate ... :rolleyes:

il grande torre... :mmmm:

"Giovedì 10 ottobre 2013 h 21
Lettera aperta ai miei abbonati
Purtroppo dopo 13 anni per problemi personali che risolverò certamente ,
devo fermarmi 3 mesi fino al 6 gennaio 2014 per essere certo di rientrare tranquillo e sereno nel frattempo andate tutti ( miei abbonati dall’ing.Sartorelli senza pagare niente con il rispetto dell’abbonamento pagato)
lui vi spiegherà bene le modalità .ha il mio elenco abbonati aggiornato con tutte le scadenze come funzionerà l’abbonamento
basterà dirgli chi siete e dirgli la vostra pass lui ve ne darà una sua nuova immediata ."

Mibstar_Ft_Mib - NEWS IN REALTIME

Visto che da lunedi parleremo di un po di tutto.....;)

Mi date un giudizio su sto TS...???????????? :D..

non operando sul fib nn so dirti gran che ma questo è scalping + intraday, difficile da seguire, poi non ho capito se è a pagamento o che , certo che di commissioni si spende parecchio.
Comunque le performance sembrano buone.
Ora ho visto che è free, che dire lunedì proverò a darci un 'occhiata.

Ultima modifica:
Una bella domanda....

Mi sembrava di essere un monarca.....:lol:

cioe.....

Bene o male c'erano i segnali......che logicamente nessuno seguiva....in fondo abbiamo visto che quello che conta e la psiche/emotivita dei singoli...+ che trovare un sistema....
cioe...Un Metodo....... o comprato o inventato lo trovi sicuramente..ma po alla fine quello che conta e se io sono in grado di seguirlo..........

1 Se Bru..parlava di T-1....io arrossivo:lol:, bè potevi dirmelo che ti facevo incazzare, adesso ho i sensi di colpa ! in quanto magari diceva cose giuste ma che non centravano niente con il Metodo...

2 Io ho iniziato a parlare di opzioni e tu..hai detto che non concordavi le vendite di opzioni perche sarebbe stato come una rivoltella contro.........???????? Mentre io potrei dire le stesse cose sui T-1......

3 - Io ho parlato di Generali o titoli e Non-Stop..ha detto di lasciar perdere i Titoli.....

4 - Io scrivo il reportino e il Conte continuava a chiedere se il T+3 era partito il 4 settembre..invece che il 28 agosto......

5 - Mi sembrava di essere solo un calendario........:lol:

6 - Non cambiera nulla ad eccezione che oggnuno dira quello che vuole liberamente...:lol::lol::lol::lol:

:(

se vuoi puoi rendere partecipi anche noi, sempre che nn sia un segreto :)

Ciao Bruss :)
Ora abbiamo il controllo dei prezzi (To ...TS...) Prima visione
Aggiungo il controllo di chi compra e di chi vende Seconda visione
Il tutto per avere una quadratura più chiara per individuare la zona massimi di T+3.
Lo storico promette bene, il futuro è da vedere.;)

Qui siamo tutti trader di sfuggita, nel senso che abbiamo un altro lavoro da seguire figuratevi avere il telefonico con il messaggino compra vendi stop e infine flat tante volte su pochissimi tic.... mi vien da ridere.:D

Ciao a tutti, ciao Non-Stop

Commentando quel Ts ha ragione Non-Stop dicendo che in questa fase soffre, visto l'attuale momento a senso unico. Vedo che in laterale ha lavorato meglio.

Per le commissioni, Conte Viad, credo tu possa provare a tirare, dipende anche da quante operazioni si fanno.

Non-Stop dobbiamo finire quella chiacchierata, a domani o lumedi, i tuoi studi sono molto importanti.

Grazie anche al padrone di casa, Torino, per il metodo e lo spazio concesso.

Ciao a tutti
Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto