T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ciao ragazzi, sono un pò di giorni che leggo il td ma sinceramente non riesco a capire bene. io seguo l'analisi ciclica del mitico torre e di Tradeplan.it (gratis per fortuna) ma non capisco questi T+3, T+1 ecc... mi sembrano i cicli tracy di migliorino ma dove trovo, senza leggere le 685 pagine precedenti, chi li sta usando o il sito che pubblica i dati... vorrei incrociarli con quelli di torreggiani e di tradeplan... grazie...

Ciao a tutti, ciao Non-Stop

Commentando quel Ts ha ragione Non-Stop dicendo che in questa fase soffre, visto l'attuale momento a senso unico. Vedo che in laterale ha lavorato meglio.

Per le commissioni, Conte Viad, credo tu possa provare a tirare, dipende anche da quante operazioni si fanno.

Non-Stop dobbiamo finire quella chiacchierata, a domani o lumedi, i tuoi studi sono molto importanti.

Grazie anche al padrone di casa, Torino, per il metodo e lo spazio concesso.

Ciao a tutti
Massimo

Ciao...e benvenuto ;)

ciao ragazzi, sono un pò di giorni che leggo il td ma sinceramente non riesco a capire bene. io seguo l'analisi ciclica del mitico torre e di Tradeplan.it (gratis per fortuna) ma non capisco questi T+3, T+1 ecc... mi sembrano i cicli tracy di migliorino ma dove trovo, senza leggere le 685 pagine precedenti, chi li sta usando o il sito che pubblica i dati... vorrei incrociarli con quelli di torreggiani e di tradeplan... grazie...

Ciao e benvenuto......................

Gli appunti sono nella mia firma......

Stampali perche da lunedi li tolgo.....................

Qui siamo tutti trader di sfuggita, nel senso che abbiamo un altro lavoro da seguire figuratevi avere il telefonico con il messaggino compra vendi stop e infine flat tante volte su pochissimi tic.... mi vien da ridere.:D

cmq a parte il telefonino..tanti vorrebbero fare punti tutti i gg.........

Okkio pero...ricordatevi che quello che conta e la psiche /emotivita.....;)

Grazie sel benvenuto Torino, io direi che sono proprio vergine di cicli e motocicli, eheheh, più cattivo sull' intra e opzioni, ma in questo momento si soffre l'unidirezionalità, un po come in quel ts.

Buona domenica
Massimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto