T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

velocentrate sulle chiusure FtseMib

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 41 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 9

Fib.............

1 - gg 33 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 10° gg del 2° T+2 del T+3. Sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1....

3 - Settimana n° 7 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4b - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 18170
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.ovvero prima si dovrà acquistare la quota del Punto 4b e poi ........

Ciao Ragazzi, stamattina ho letto la nuova analisi di tradeplan e vi giro uno screen, se non capisco male mi sembra che sia in linea con quella di Torino e Bruss. che ne dite? short?

Allegati

• oggi.png
    oggi.png
    67,5 KB · Visite: 168
Normalmente sul settimanale, seguendo i cicli da 45 ore pubblicati. Intraday quando sono in ferie. :sad:

anche stamattina il nostro indice fa vedere una certa forza rispetto agli altri mercati europei e io personalmente sono flat di brevissimo cioè T-1
perchè preferisco seguire il mercato che anticiparlo.

Occhio alle velocentrate che bisogna conoscerle e mai utilizzarle da sole ma sempre assieme al conteggio delle ore/giorni e ai livelli di swing,
nn sono da prendere come un indicatore qualsiasi perchè hanno l 'ultima parte che è fittizia.

anche stamattina il nostro indice fa vedere una certa forza rispetto agli altri mercati europei e io personalmente sono flat di brevissimo cioè T-1
perchè preferisco seguire il mercato che anticiparlo.

Occhio alle velocentrate che bisogna conoscerle e mai utilizzarle da sole ma sempre assieme al conteggio delle ore/giorni e ai livelli di swing,
nn sono da prendere come un indicatore qualsiasi perchè hanno l 'ultima parte che è fittizia.

Concordo pienamente, ma ormai siamo a fine ciclo le rotture ribassiste dovrebbero arrivare... fino ad allora attendo anch'io perchè non mi fido del long... :no:

Ciao Ragazzi, stamattina ho letto la nuova analisi di tradeplan e vi giro uno screen, se non capisco male mi sembra che sia in linea con quella di Torino e Bruss. che ne dite? short?

Ocio i denti...:D

Siamo a 10,44 gg. non so se hai osservati quanto duravano i T+1 quando salivamo sui vecchi T+3, sicchè si potrebbe ripartire quasi subito.:D
Poi se va giù hai ragione Tu.;)
Per ora T+3 ancora tutto long ....anche gli shorterelli a pioggia.:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto