T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Grazie sel benvenuto Torino, io direi che sono proprio vergine di cicli e motocicli, eheheh, più cattivo sull' intra e opzioni, ma in questo momento si soffre l'unidirezionalità, un po come in quel ts.

Buona domenica
Massimo

Non ho ancora controllato quel Ts...ho visto solo che cè tanto verde......

Potrebbe essere una soluzione..

1- Un Ts da direzione...come il Metodo........TO:D

2 - Un Ts da laterale come quel TS o come fai te....;)

3 - Ne parleremo......:)

Ultima modifica:
Sarà molto interessante, fiato alle trombe!

Chiedo scusa gia ora per la mia ignoranza e per le tante cose che stenterò a capire.

Grazie
Massimo

Qua si contano i gg...:up:

il resto e Pour Parler....:D

Ok, capito. Il grande torre per il momento è out, per cui confrontero' i dati con tradeplan.it. Ad occhio mi sembra che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e la cosa mi rassicura un sacco. Di cicli ne capisco ancora poco e la tua opinione mi interessa molto.
Grazie

Ciao Bruss :)
Ora abbiamo il controllo dei prezzi (To ...TS...) Prima visione
Aggiungo il controllo di chi compra e di chi vende Seconda visione
Il tutto per avere una quadratura più chiara per individuare la zona massimi di T+3.
Lo storico promette bene, il futuro è da vedere.;)

bhe mi fa piacere che tu sia ottimista, magari metterai le tue previsioni così tra te , Tò, Elfino faremo tanti schei sul medio lungo :lol: .

velocentrate sulle chiusure FtseMib

Allegati

• ++++.png
    ++++.png
    124,3 KB · Visite: 166
Ultima modifica:
Questa mattina bella sgroppata sui miei monti, sole ma un freddo cane, nebbia a tratti, chiazze di neve , poca gente , tutti intabarrati .....

..............come piace a me :D

Ciao To
Grazie per la risposta e il consiglio per lo short
Nella risposta penso che veramente eri un po' assonnato perché i complimenti
Sono fuori luogo semmai li giro a te per il metodo
Lio

Ciao a tutti, ciao Non-Stop

Commentando quel Ts ha ragione Non-Stop dicendo che in questa fase soffre, visto l'attuale momento a senso unico. Vedo che in laterale ha lavorato meglio.

Per le commissioni, Conte Viad, credo tu possa provare a tirare, dipende anche da quante operazioni si fanno.

Non-Stop dobbiamo finire quella chiacchierata, a domani o lumedi, i tuoi studi sono molto importanti.

Grazie anche al padrone di casa, Torino, per il metodo e lo spazio concesso.

Ciao a tutti
Massimo

Ciao Massimo, :) mi fa piacere vederti da queste parti. Oggi non c'ero sono andato a castagne: alberi mezzi secchi ne avrò trovato una ventina di numero :(
A domani. :)

Gooood Morning........!!!!!!!!;)

Inverso...........

1 - gg 41 del T+3..partito il 16 agosto. Il T+3 è già stato vincolato al ribasso..pertanto tutto il tempo restante dovrebbe essere ribassista.....
Siamo in un new T+1 e anche T+2......che dovrà essere ribassista...

2 - Settimana n° 9

Fib.............

1 - gg 33 del T+3..partito il 28 agosto.
1a -1° Treno da 17350...
1b - 2° Treno da 18085
1c - 3° Treno da 17985
I Treni adesso sono finiti.........:D

2 - Siamo al 10° gg del 2° T+2 del T+3. Sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1....

3 - Settimana n° 7 del T+3.......

4 - Put a Copertura del Long (2 quote) + Short a Pioggia...:D(max 3 quote)..Totale Max 5 quote. Ogni quota circa 100Pt di Fib....
N.b: Solo per chi segue il Fib.....
4a - La 1° quota di copertura è stata acquistata quando si è entrati Long = 17350....Questa quota in caso di finte sul 1° T+1 del New T+3..
4b - La 2° quota..sarà acquistata dalla 5° settimana sul Minimo della settimana antecedente...= Sotto 18170
4c - Per le Put da "Short a pioggia:D"...attendiamo..il 2° T+2....circa.ovvero prima si dovrà acquistare la quota del Punto 4b e poi ........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto