T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

l' anno proximo o per Natale penso di cambiare il PC e allora sarò obbligato a cambiare XP :(.
Ma tornando al Syncrocycle che mi dici ?

avevo la formula per metastock poi per riformattare pc mi sono scurdato di salvare la formula e l'ho persa...il fatto ke nn mi ricordo dove l'avevo scaricata..fa lo stesso provero' a fare una nuova ricerca...sai ke metastock ha un suo linguaggio...

avevo la formula per metastock poi per riformattare pc mi sono scurdato di salvare la formula e l'ho persa...il fatto ke nn mi ricordo dove l'avevo scaricata..fa lo stesso provero' a fare una nuova ricerca...sai ke metastock ha un suo linguaggio...

sì sì lo so, ogni sfw ha il suo, del resto sarebbe troppo bello riuscire a passarsi indicatori e TS.

Ho disponibile confezione Kaspersky Internet Security – Multi-Device
Ultima versione del sw antivirus, uno dei migliori ... Valore prodotto supera i 50€ ...
Versione ITA x 1 utente x 1 anno x 3 PC (pc, mac, smarphone) ... licenza ad uso gratuito per uso interno!
Quindi la licenza ve la regalo, è richiesto solo un compenso per il disturbo e la spedizione ;)
Domani ho intenzione di mettere l'annuncio su qualche forum ... se interessa (anche su Win 8 perchè i sw gratis di MS solitamente fanno kakare) :D, contattatemi in PV.

Ciao a tutti oggi impegnato un sacco in ufficio e domani mattina uscirò prestino sempre per lavoro, vi ho riletto adesso.

Per me nessuna op. oggi anche se la voglia era quella di vendere qualche put 18500 ottobre a 70 o addirittira le put 19000 a 250 per sfruttare ancora il nomento forte. Peccato non averlo fatto domani se la notte va come sembra sarebbero state belle verdi. Pazienza non ero concentrato, avevo gente e ho perso tutto il pomeriggio, proprio quando sono ripartiti.

Ciao
Massimo

1 - sapevate che certe azioni....poche...e.....hanno gia superato il Max dell 2007......

2 - Conoscete la figura del piattino.....???? Mi sono fatto un elenco di azioni che stanno per prendere il volo...o meglio che non hanno ancora preso il volo........ma tanto a nessuno interessa e quindi lo tengo per me........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto