T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

19050......ovvero 1700 Pt dall' ingresso Long sul T+3.......sarebbe il Target ideale del T+3...

tutti i punti che si porteranno in + a casa.....si dice che sono rubati..........:D

A buon intenditore..............

Vado.........

Ultima modifica:
SORPRESA !

New T-1 indice :D

Ciao, io non me la sento di seguire il long aspetto almeno una settimanina prima di entrare long, anche stamattina apertura in gap up. vi posto ciò che ho trovato stamattina. l'incrocio magico spread - Ftsemib chiama la chiusura ciclo se rompiamo 18800.

Allegati

• oggi.png
    oggi.png
    93,1 KB · Visite: 165
Oramai tutti gli indici sono partiti...come dicevo IL Sole24Ore e come se il Fib fosse gia a 30.000....

Lìunico indice rimasto indietro e il BCI IMMOBILIARE che logicamente e composto da titoli Immobliari...... e tra questi vari titoli ce ........R:D:D:D:D:D:D:D:Dto e A:D:D:Ds.....

Sara FataTrading..ma e il mio pane e io ci passerei delle notate a trovare dei New T+7.......:lol::lol:

capisco , ma B:D:D:D:D:Di e B:D:D:D:D:D:D:D:D:Di e G:D:D:D:D:Di ? :lol:

Ultima modifica:
Ciao, io non me la sento di seguire il long aspetto almeno una settimanina prima di entrare long, anche stamattina apertura in gap up. vi posto ciò che ho trovato stamattina. l'incrocio magico spread - Ftsemib chiama la chiusura ciclo se rompiamo 18800.

e fai bene uscito anch' io dal long di ieri , scalpatina fruttuosa ;)

Anche perchè questo se nn erro è il 4° T-1 del T+1 quindi ocio .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto