1 - sapevate che certe azioni....poche...e.....hanno gia superato il Max dell 2007......
2 - Conoscete la figura del piattino.....???? Mi sono fatto un elenco di azioni che stanno per prendere il volo...o meglio che non hanno ancora preso il volo........ma tanto a nessuno interessa e quindi lo tengo per me........
Oste??
ve cosa ho trovato: http://www.traderlink.it/jchart/ind...&db_eod=titoli&field_eod=NOME_TLV&symbol=IMMO
SE supera 130 ... compriamo dei mattoni??
Oramai tutti gli indici sono partiti...come dicevo IL Sole24Ore e come se il Fib fosse gia a 30.000....
Lìunico indice rimasto indietro e il BCI IMMOBILIARE che logicamente e composto da titoli Immobliari...... e tra questi vari titoli ce ........Rto e As.....
Sara FataTrading..ma e il mio pane e io ci passerei delle notate a trovare dei New T+7.......
Oramai tutti gli indici sono partiti...come dicevo IL Sole24Ore e come se il Fib fosse gia a 30.000....
Lìunico indice rimasto indietro e il BCI IMMOBILIARE che logicamente e composto da titoli Immobliari...... e tra questi vari titoli ce ........Rto e As.....
Sara FataTrading..ma e il mio pane e io ci passerei delle notate a trovare dei New T+7.......
imminente partenza new T-3 di indice che a 31 ore circa di T-1 potrebbe dico potrebbe regalare qualche sorpresa .
IMO claro !