T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

metto queste velocentrate poi vedete voi

Allegati

• T-1.png
    T-1.png
    59,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Adesso capisco perchè hai comprato ieri sera.:D

Sì ma già venduto stamattina e poi shortato di nuovo e adesso rilong...che faticaccia :lol: ;)

Bruss, su Prorealtime ci possono stare? :rolleyes:

ho visto delle prove in giro per i forum, qui o di là , solo nn ricordo dove ma era parecchio tempo fa, il problema è che dovresti sapere programmare una mediamobile centrata nel linguaggio PRT, fatto questo poi è un gioco da ragazzi, forse Elfino ti sa dire qualcosa...forse...

Ultima modifica:
Sì ma già venduto stamattina e poi shortato di nuovo e adesso rilong...che faticaccia :lol: ;)

ho visto delle prove in giro per i forum, qui o di là , solo nn ricordo dove ma era parecchio tempo fa, il problema è che dovresti sapere programmare una mediamobile centrata nel linguaggio PRT, fatto questo poi è un gioco da ragazzi, forse Elfino ti sa dire qualcosa...forse...

Grazie Bruss Gentilissimo.:bow:

O ma dove sei? Stai sempre alla piola a magnà ? :lol:

:lol::lol::lol: bravo ero in bocciofila a mangiare..........

Stamattina e venuto un cliente..sembrava che volesse comprare qualcosa....ma alla fine mi ha detto......

forse è meglio tenersi i soldi...magari un giorno ci serviranno per mangiare..........

cmq quando ci siamo salutati..........mi ha detto "grazie mille..."

Ma secondo Voi..io posso mangiare con i "Grazie Mille".....:(

Ma che se ne vadano tutti a F:D:DK:Dlo..... intendo i politici....:D

Ultima modifica:
Ciao Sofidom, :) .........come mai cosi in basso?

Stoppato intendevo l'indice per lo short.

In pratica il T+1 chiude sulla media del T+2.
Se dovesse chiudere anche il T+2 dovrebbe arrivare sulla media del T+3.

Il segnale (anche se debole) che il T+2 ha fatto il massimo già c'è.
Vedi hall e Willy.
Potrebbe partire un nuovo Tracy che se non supera il max precedente darà il via per lo short anche sul T+3.
Questo secondo me.
Poi ci sono gli scienziati della materia che ne sanno più di me sicuro.
Attendiamo anche la loro.

Ciao

Ultima modifica:
Sempre disponibile a modiche, stravolgimenti, idee nuove etc...

Partenze cicli maggiori secondo il metodo Torino.

Commento su tabella Indici di borsa......

1 - Ogni indice ha un suo andamento...... che dipende da come vengono pesati i Titoli.........

2 - Il Comit Globale e IlSole24Ore....sono partiti nel 2009 come : Dax, Euro50, S&P, ecc ecc........

3 - Il FTSE è partito nel 2012...e questo ritardo/Lingua/T+6/doppio Minimo.......(chiamatelo come volete)......secondo me è dovuta al fatto che i Bancari...sono stati pesantemente negativi ancora fino al 2012.......

4 - Infatti il settore Industriali..che è il motore trainante dell'economia..è gia partito nel 2009......
Un economia.......... è tirata dalle aziende e non dalle Banche che invece distruggono un paese......

5 - Il settore che + ha patito e che sta ancora patendo è l' Immobiliare...ed io ne sono una prova......;)
Seguiremo in primis questi titoli........

6 - Il settore Banche è appena partito in un new T+7...ed alcuni titoli non hanno ancora avuto il segnale......
Potrebbero essere quelli i titoli da seguire............?????????

7 - Commentate commentate......tanto siamo al Bar......;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto