T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sì ma già venduto stamattina e poi shortato di nuovo e adesso rilong...che faticaccia :lol: ;)

ho visto delle prove in giro per i forum, qui o di là , solo nn ricordo dove ma era parecchio tempo fa, il problema è che dovresti sapere programmare una mediamobile centrata nel linguaggio PRT, fatto questo poi è un gioco da ragazzi, forse Elfino ti sa dire qualcosa...forse...

...Kualkuno ha forse kiamato lo "sgurro" del 3d...Eccolo....:D
...Plottare una mmmc su prt è possibile ma mooolto complicato...
...Io preferisco le velocità normali...Che a nostra insaputa (adesso non più:D) ci sono già di default camuffate in prt....
...Prendi l'OSCILLATORE PREZZO che non è altro che la differenza fra due medie mobili...togligli lo spunto sui colori e settalo su ZEROLEG ESPONENZIALE e avrai una media molto simile ad una centrata ma con dati certi....

...Io preferisco le velocità normali...Che a nostra insaputa (adesso non più:D) ci sono già di default camuffate in prt....
...Prendi l'OSCILLATORE PREZZO che non è altro che la differenza fra due medie mobili...togligli lo spunto sui colori e settalo su ZEROLEG ESPONENZIALE e avrai una media molto simile ad una centrata ma con dati certi....

:clap: vedi che l'elfico man ne sa una più del diavolo

Ultima modifica:

:vicini:

stasera ci do un' occhiata, essendo la differenza di due medie non centrate sarebbe il "price oscillator" o in italiano come lo ha chiamato Elfino.
Se quelle medie fossero centrate allora si chiamerebbe IDC ossia indicatore di ciclo perchè con gli opportuni settaggi delle mediemobili riesci ad avere
minimi e max di un ciclo, da lì si può procedere al calcolo delle velocentrate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto