T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Commento su tabella Indici di borsa......

1 - Ogni indice ha un suo andamento...... che dipende da come vengono pesati i Titoli.........

2 - Il Comit Globale e IlSole24Ore....sono partiti nel 2009 come : Dax, Euro50, S&P, ecc ecc........

3 - Il FTSE è partito nel 2012...e questo ritardo/Lingua..secondo me è dovuta al fatto che i Bancari...sono stati pesantemente negativi ancora fino al 2012.......

4 - Infatti il settore Industriali..che è il motore trainante dell'economia..è gia partito nel 2009......
Un economia.......... è tirata dalle aziende e non dalle Banche che invece distruggono un paese......

5 - Il settore che + ha patito e che sta ancora patendo è l' Immobiliare...ed io ne sono una prova......;)
Seguiremo in primis questi titoli........

6 - Il settore Banche è appena partito in un new T+7...ed alcuni titoli non hanno ancora avuto il segnale......
Potrebbero essere quelli i titoli da seguire............?????????

7 - Commentate commentate......tanto siamo al Bar......;)

:up:
Nella tabella aggiungerei anche SP500.

Commento su tabella Indici di borsa......

1 - Ogni indice ha un suo andamento...... che dipende da come vengono pesati i Titoli.........

2 - Il Comit Globale e IlSole24Ore....sono partiti nel 2009 come : Dax, Euro50, S&P, ecc ecc........

3 - Il FTSE è partito nel 2012...e questo ritardo/Lingua/T+6/doppio Minimo.......(chiamatelo come volete)......secondo me è dovuta al fatto che i Bancari...sono stati pesantemente negativi ancora fino al 2012.......

4 - Infatti il settore Industriali..che è il motore trainante dell'economia..è gia partito nel 2009......
Un economia.......... è tirata dalle aziende e non dalle Banche che invece distruggono un paese......

5 - Il settore che + ha patito e che sta ancora patendo è l' Immobiliare...ed io ne sono una prova......;)
Seguiremo in primis questi titoli........

6 - Il settore Banche è appena partito in un new T+7...ed alcuni titoli non hanno ancora avuto il segnale......
Potrebbero essere quelli i titoli da seguire............?????????

Io sul lungo sono una pippa, però la tua analisi mi sembra lucida e meritevole di attenzione, certo poi tutto può succedere ..

Io sul lungo sono una pippa, però la tua analisi mi sembra lucida e meritevole di attenzione, certo poi tutto può succedere ..

Be......in fondo sono mie s:D:Dhe mentali..........:lol::lol::lol:.....

qualcuno altro le ha sui T-1......:D...altri sui T+3........:D

altri dicono che i cicli non esistono.........:mmmm:

3 - Il FTSE è partito nel 2012...e questo ritardo/Lingua/T+6/doppio Minimo.......(chiamatelo come volete)......secondo me è dovuta al fatto che i Bancari...sono stati pesantemente negativi ancora fino al 2012.......

...il capo si sta convertendo alle lingue!!!! :lol:
ma 'sta barista la vediamo o no??????

Users who are viewing this thread

Back
Alto