T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

In borsa non e mai tardi:D

Allora :

1 - se tu hai una statistica che ti diceva di entrare ieri....:up:

2 - io ho una statistica che mi dice quanto si sale se superi il gg antecedente = Nuovo T-1......;)

3 - Dalle mie parti si dice che per c....re bisogna essere in 2 , perche da solo e solo una s.ga. Quindi fai te :lol:

Senti...Bruss ha capito meglio l'ottica. :lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• ScreenShot017.jpg
    ScreenShot017.jpg
    52,1 KB · Visite: 177
To' velocentrata su T-2 XBR brekkato up la zeroline, ora attendiamo un T-5 rialzista per il giornaliero e poi un T-4 rialzista per il T-2 oppure il superamento di 25,3 per quest 'ultimo .

To' velocentrata su T-2 XBR brekkato up la zeroline, ora attendiamo un T-5 rialzista per il giornaliero e poi un T-4 rialzista per il T-2 oppure il superamento di 25,3 per quest 'ultimo .

Buondì,
siamo in attesa che parta la chiusura del 1° T-2 se non erro, ma non andrei short... forse conviene approfittare e mettersi long per la ripartenza di un nuovo 2gg. Dico bene?
Se non fosse venerdì e non ci fossero le strege, sarebbe plausibile ..

ALLORA IL TREND per i miei poveri mezzi, col superamento dei punti puntuali che citavo ieri, ha virato long di breve, salvo non si voglia costruire dal mercato un ....un triangolo simmetrico, ipotesi che al momento regge in pieno, e per l'incertezza le 2 ipotesi hanno pari valenza.
2 osservazioni . ho detto che insegno nel senso che posso insegnarlo, non che di fatto ciò avvenga
non stop mi pare più proteso a prendere che a dare, a parte non aver risposto all'unica domanda che gli ho fatto, pare aver dei segreti di terzo grado...
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto