T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buondì,
siamo in attesa che parta la chiusura del 1° T-2 se non erro, ma non andrei short... forse conviene approfittare e mettersi long per la ripartenza di un nuovo 2gg. Dico bene?
Se non fosse venerdì e non ci fossero le strege, sarebbe plausibile ..

Sto cercando di capire cosa è partito su xbr stamattina alle 9.00 e di " specchiarlo" sull' indice quindi ci vuole altro tempo.
Comunque come detto altre volte cerco di fare solo operazioni secondo il trend e quindi al massimo torno flat .

Sto cercando di capire cosa è partito su xbr stamattina alle 9.00 e di " specchiarlo" sull' indice quindi ci vuole altro tempo.
Comunque come detto altre volte cerco di fare solo operazioni secondo il trend e quindi al massimo torno flat .

Non vorrei prendere una lente di ingrandimento per vedere cosa sia partito........

Per me su Xbr , fino a questo momento non e partito nulla.....

ALLORA IL TREND per i miei poveri mezzi, col superamento dei punti puntuali che citavo ieri, ha virato long di breve, salvo non si voglia costruire dal mercato un ....un triangolo simmetrico, ipotesi che al momento regge in pieno, e per l'incertezza le 2 ipotesi hanno pari valenza.
2 osservazioni . ho detto che insegno nel senso che posso insegnarlo, non che di fatto ciò avvenga
non stop mi pare più proteso a prendere che a dare, a parte non aver risposto all'unica domanda che gli ho fatto, pare aver dei segreti di terzo grado...
:)

Bei tempi quando si andava in giro per l' Italia a insegnare le proprie Teorie...:up:

ALLORA IL TREND per i miei poveri mezzi, col superamento dei punti puntuali che citavo ieri, ha virato long di breve, salvo non si voglia costruire dal mercato un ....un triangolo simmetrico, ipotesi che al momento regge in pieno, e per l'incertezza le 2 ipotesi hanno pari valenza.
2 osservazioni . ho detto che insegno nel senso che posso insegnarlo, non che di fatto ciò avvenga
non stop mi pare più proteso a prendere che a dare, a parte non aver risposto all'unica domanda che gli ho fatto, pare aver dei segreti di terzo grado...
:)

Ognuno di noi ha il proprio spazio di inconscio ;)

Buondì,
siamo in attesa che parta la chiusura del 1° T-2 se non erro, ma non andrei short... forse conviene approfittare e mettersi long per la ripartenza di un nuovo 2gg. Dico bene?
Se non fosse venerdì e non ci fossero le strege, sarebbe plausibile ..

Se new T+3 , (sopra 15985) le chiusure di T-1 e successivi, serviranno per i new long..
Shortare sul finale di un T-2 non e sbagliato,:mumble: ma devi fare intraday + mordi e fuggi...

Non e la mia specialita.......:)

No ma sono un buon venditore....

dall'espressione che fai so gia se sei uno che comprera o no........

E una dote........ siamo in pochi.......:lol::lol:

Ognuno di noi ha una dote..........Basta trovarla...e non e semplice....

Sai quanta gente ha dei sistemi di trading validi, ma non riesce ad aplicarli costantemente.....??????

Non e il loro mestiere e se ne accorgono quando hanno perso tutto .......:lol::lol::lol:

Il sistema e 5%..... o poco +

Il resto e inconscio..........

Quindi tutti quelli che vogliono imparare, sicuramente impareranno gli appunti a memoria, ma poi subentra l'incoscio e li ognuno ha il suo.....

Non esistono persone perfettamente uguali......

Users who are viewing this thread

Back
Alto