T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Tralasciamo le opinini personali per dire che siamo ad un passo da new T+3 e le chiusure dei T-1/T/T+1 ci serviranno per incremetare i Long.(sempre se si supera i 15985)...

Brusss confido in te.......con le tue velo.........

Io poi guardo i miei max e zic.... ci stoppano:lol::lol:

Scherzo.

Se new T+3 , (sopra 15985) le chiusure di T-1 e successivi, serviranno per i new long..
Shortare sul finale di un T-2 non e sbagliato,:mumble: ma devi fare intraday + mordi e fuggi...

Non e la mia specialita.......:)

Perfetto, quello che pensavo io .... infatti suggerivo di non rischiare lo short, ma approfittare per parire poi dei long ....
Difatti mi sono appena preso uno short :nnoo:

Chi predica bene, razzola male :D

Tralasciamo le opinini personali per dire che siamo ad un passo da new T+3 e le chiusure dei T-1/T/T+1 ci serviranno per incremetare i Long.(sempre se si supera i 15985)...

Brusss confido in te.......con le tue velo.........

Io poi guardo i miei max e zic.... ci stoppano:lol::lol:

Scherzo.

Ok dimmi che cicli vuoi che ti segnali, ripeto stamattina velocentrate T-3 e T-2 XBR sopra lo zero, T-3 partito 100%, T-2 nn ancora confermato .

ALLORA IL TREND per i miei poveri mezzi, col superamento dei punti puntuali che citavo ieri, ha virato long di breve, salvo non si voglia costruire dal mercato un ....un triangolo simmetrico, ipotesi che al momento regge in pieno, e per l'incertezza le 2 ipotesi hanno pari valenza.
2 osservazioni . ho detto che insegno nel senso che posso insegnarlo, non che di fatto ciò avvenga
non stop mi pare più proteso a prendere che a dare, a parte non aver risposto all'unica domanda che gli ho fatto, pare aver dei segreti di terzo grado...
:)

Vedo che Tu invece hai dato moltissimo......continua così.....ti lascio il posto.

Buona Fortuna.

Borsa dal 1925.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto