T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao:)
molto "bovinamente" e senza entrare nel dettaglio della ciclica, che non seguo più così "pedissequamente", di fatto mi aspetto che il periodo che intercorre tra il 16/10/14 e il 7-15/1/15, che fu a minimi crescenti, venga "replicato" dalla prima decade di dicembre in avanti, ma a minimi decrescenti

Ciao:)
grazie1
mi sono permesso di "copiare" un tuo intervento di qui perchè mi pareva molto interessante per le view di medio periodo, visto che qui guardiamo soprattutto i cicli dal T+1 in su

:ciao:

Siamo in chiusura di t+2 e probabilmente t+3, massima estensione del ribasso su grafico ma attenzione a tutte le ripartenze, specie se in divergenza.

Allegati

• ew.jpg
    ew.jpg
    139,2 KB · Visite: 223
  • et.jpg
    et.jpg
    98,6 KB · Visite: 217
però il FIB non ne vuole sapere di andare sotto il minimo del 24/8, dico bene? :eek:

Non manca molto e uno spike in panic selling può arrivare per la chiusura di ciclo.
Come potrebbero pure troncare. A parte i bancari, che hanno preso scoppole pesanti, soprattutto banco popolare, molti titoli importanti del nostro indice si sono dimostrati in questa fase ribassista molto coriacei e resistenti.
Penso a generali, telecom, enel...

Non manca molto e uno spike in panic selling può arrivare per la chiusura di ciclo.
Come potrebbero pure troncare. A parte i bancari, che hanno preso scoppole pesanti, soprattutto banco popolare, molti titoli importanti del nostro indice si sono dimostrati in questa fase ribassista molto coriacei e resistenti.
Penso a generali, telecom, enel...
infatti, l'indice nostrano e parecchi suoi titolo hanno tenuto (mi verrebbe da pensare "sono stati tenuti" :mmmm:) bene, però un T+3 partito all'8/7 se vuole chiudere ora non può non anadare sotto il minimo del 24/8, visto che questo aveva vincolato al ribasso il resto del T+3.
Stoxx e Dax da questo punto di vista hanno giò fatto i compiti a casa :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto