T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Io pure sono ignorante in materia...ma se già lo definisci 2° T+1 è già avvenuta la sequenza ++. Dove chiude è un altro discorso. Come dicevo nel mio precedente intervento si potrebbe materializzare altro ...anche un T+1 più lungo ... Torino (nel suo studio, che poi penso valga per tutti) considera la durata minima 10 gg e max 19 gg...il 19° giorno cadrebbe il 26 ottobre, ma credo che siano rari questi casi.

No aspetta, qua non riesco a seguirti:rolleyes:
+ + sui 2 t del 1° t+1, ok;
quindi 1° t+1 è +, ok;
ma se il 2° t+1 chiude sotto 21710 (sua partenza il 13/10), per me è "-", per cui in qual caso sarebbe (sempre per me) + - sui due t+1 del 1° t+2

Ma è probabile che sia in errore io

Ciao, scappo:up:

:ciao:

Ma allora è proprio vero che non mi leggi.
Basta, non voglio farmi più illusioni, mi sono rimasti Guill e Elfino. :rosa:

hai ragione le recchie di treno le ricordo, ma pensavo fosse un'operazione di breve termine, non avevo capito fosse per la chiusura del T+3, ma effettivamente stavolta è una mia interpretazione e capisco bene che si poteva intendere in tutt'altro modo, chiedo venia! :D

ahahahha...
Fino a luglio sapevamo che il 4° T+3 doveva essere negativo, ci siamo? Perchè il 2° T+ 3 era stato negativo, il terzo poteva essere come gli pare ( + o -). Il terzo è stato negativo.
(Inciso se tu chiedi ad un ciclista dove sono iniziati i T+3 quest'anno ,sparisce e non lo vedi più !)
Ora ci chiediamo cosa è partito il 29/9?
Per me un T+ 3!. ...Torino scrive che un T+1 ha una durata minima di 10 gg, ne ha fatto 11 dal 29/9 al 14/10, quindi ci siamo come giorni minimi.
Torniamo a questa settimana...ieri ed oggi abbiamo abbattuto il max del precedente T+1, quindi essendo due 15 gg con max crescenti ecco il New T+3.
Ma questo T+3 avendo superato il max del 9/9 dovrebbe anche essere .........., :up:
Nei puntini la parola la metti tu.
Questi sono i ragionamenti di uno che non sa una emerita minkia di cicli:clap:....perchè poi ci sono lingue, 3 tempi, 4 tempi ecc....
Questi ragionamenti, dalle mie parti, si chiamano " alla fimminina" :clap:
mi sa che ha ragione il buon italicus...
ho seguito il tuo ragionamento ma il + di un ciclo lo stabilisci da dove chiude, non se supera o meno il max precedente.
Esempio: guarda i T+1 partiti sul minimo più profondo del 24/8 a 20075, anche là fa un T+1 breve di soli 10gg che chiude al 4/9, quello seguente poi supera il suo max (22455>22305) ma poi la chiusura rompe il minimo di partenza quindi abbiamo sequenza + - anche se i massimi sono stati crescenti.
Quindi prima di dire che questo T+1 sia + aspettiamo che chiuda, poi ne riparliamo...

Perdona la mia ignoranza in materia, per cui probabilmente scrivo una castroneria, ma, prima di decretare questo (ipotetico) 2° t+1 come "+", non dovremmo attendere la sua chiusura?

Se ho scritto una asinata chiedo scusa

Ciao:)

Ciao a tutti. Noi decretiamo che è iniziato un ciclo Tn non appena viene realizzato la sequenza ++ nel Tn-2. Se viene rotto il minimo,quello sarà un Tn negativo. Anche gli appunti di Torino mettono in evidenza il max,ma anche quello che giornalmente portava Elico. Non potevamo avere sequenza ++. Comunque 22530 è un limite troppo importante, credo che la T+5 sia li. A dopo.

hai ragione le recchie di treno le ricordo, ma pensavo fosse un'operazione di breve termine, non avevo capito fosse per la chiusura del T+3, ma effettivamente stavolta è una mia interpretazione e capisco bene che si poteva intendere in tutt'altro modo, chiedo venia! :D

Ha ragione Guill, sei proprio della giuens! :specchio::D
Non è che non leggi, è che neghi l'evidenza. E non potrebbe essere che così visto che il palmares che vantate è per merito degli arbitri italiani e non del gioco e voi gobbi fate finta che i furti siano vittorie sportive! :lol::lol:

Caro Dark è proprio giuventino, vuole vincere sempre non importa come.:invasion:

Infatti io non ho fatto l'operazione per la chiusura di un t+3 (ti pare che avrebbe targhet 21500 come ho scritto? :eek:). Ho fatto l'operazione per altri motivi, che ho scritto e ripostato espressamente per te già 20 volte! :wall::rolleyes::D

Invece, parlando del t+3, l'acqua calda che hai postato ieri l'avevo già ipotizzata qua:

--- Nel senso che potrebbe essere l'ultimo t+3 dell'annuale.

E pure prima, nelle ipotesi in corso di validità, ma non c'ho voglia di cercartele, ché tanto non serve a niente! :nnoo:

Indice ancora in congestione ma con aumento di volatilità, segno che non dovrebbe mancare molto al breakout da uno dei due lati. Occhio alle finte, si dovrebbe scendere.

Invece, parlando del t+3, l'acqua calda che hai postato ieri l'avevo già ipotizzata qua:

E pure prima, nelle ipotesi in corso di validità, ma non c'ho voglia di cercartele, ché tanto non serve a niente! :nnoo:
alt!
io ieri non hoscritto che questo T+3 è l'ultimo dell'annuale, vedi che sei tu che leggi quello che vuoi?
io ho scritto che eravamo in zona di massimo del T+3 e che per me i massimi erano fatti e ora poteva solo scendere, o cmq non salire più oltre 22515

alt!
io ieri non hoscritto che questo T+3 è l'ultimo dell'annuale, vedi che sei tu che leggi quello che vuoi?
io ho scritto che eravamo in zona di massimo del T+3 e che per me i massimi erano fatti e ora poteva solo scendere, o cmq non salire più oltre 22515

Scusa, ma un t+3 che nella sua fase di rialzo fa 2.300 punti, secondo te cosa farà nella parte ribassista? Potrà tenere il minimo di partenza? Una volta che ti sei dato le risposte, chiediti ancora se potrà mai essere un t+3 di partenza di un annuale?!! :eek::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto