T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...potrebbe aver fatto un altro T lungo come quello dal 16/9 al 30/9 che si sovrappone al T+1

Dal 30 ad oggi sono 10 sedute e quindi non c'e' altro tempo per un T.
Visto il rimbalzo di stamattina, potrebbero aver chiuso al rialzo il T, sul minimo di ieri, dopo 9 sedute.
Quindi si eliminerebbe l'ipotesi del T chiuso il 10 e ritornerebbe quella di stare nel nuovo T+3.

Insomma... siamo al arrivati al dunque e probabilmente lunedi avremo sciolto ogni dubbio.
Con la nuova barra settimanale, se vanno sopra 16730 avremo la conferma del T+3, secondo la regola statistica di Torino.

Io Tolomeo sto seguendo l'ipotesi che il T+3 si sia chiuso al 30/09 con un annuale chiuso il 24/06. Il T+3 in corso dal 30/09 andrebbe a chiudere il semestrale intorno alla fine di dicembre magari qualche giorno prima di natale tanto per far passare delle buone feste a tutti. Questo T+3 comunque vada tra alti e bassi non andra' molto lontano.....e quando chiudera' fara' male ( modello agosto 2015)

Anche per oggi, mantengo il :

Bugiardino "casereccio" del 14 ottobre 2016, con doppia opzione

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 78 del T+3 partito il 27 giugno, oppure al gg 10 del T+3 partito il 30 settembre ?

2 - GG 10 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 16 del vecchio T+3 oppure n° 2 del nuovo T+3 ?

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 26 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 6 del T+1 inverso partito il 6 ottobre, oppure GG 4 del T+1 inverso partito l' 11 ottobre

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in conclusione del vecchio T+3 o in avvio del nuovo T+3 ?
Nel dubbio, meglio non rischiare !

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

scusa l'intrusione
ma ci sarebbe anche un'altra ipotesi
SE il T+3 battesse un ritmo 3 invece del solito 2?
mi spiego meglio
se il T+3 fosse formato da 3 mensili invece dei soliti canonici 2?

ecco questo è quello che mi frulla nella zucca in questo periodo

anche se osservo il tacy partito il 30 settembre ha un ritmo a 3
cioè è formato da tre T-1 di 3 giorni

ciao

upload_2016-10-14_14-39-54.png

Io Tolomeo sto seguendo l'ipotesi che il T+3 si sia chiuso al 30/09 con un annuale chiuso il 24/06. Il T+3 in corso dal 30/09 andrebbe a chiudere il semestrale intorno alla fine di dicembre magari qualche giorno prima di natale tanto per far passare delle buone feste a tutti. Questo T+3 comunque vada tra alti e bassi non andra' molto lontano.....e quando chiudera' fara' male ( modello agosto 2015)

Speriamo che sia partito il 24/6 ....

Ciao Deprotto,

con oggi, l'idea del T+3 a partire dal 30/9 ha ripreso vigore; l'indice aveva un po' vacillato sulla debolezza dei giorni scorsi ma ora sembra riprendersi.
Sull' annuale, ci sono varie tesi ma non ho certezze.
Esteticamente preferisco quella della partenza a febbraio, che richiederebbe ancora un paio di T+3 ribassisti, per andare fino a febbraio marzo 2017, sotto i 15000.
Insomma... vedremo.

scusa l'intrusione
ma ci sarebbe anche un'altra ipotesi
SE il T+3 battesse un ritmo 3 invece del solito 2?
mi spiego meglio
se il T+3 fosse formato da 3 mensili invece dei soliti canonici 2?

ecco questo è quello che mi frulla nella zucca in questo periodo

anche se osservo il tacy partito il 30 settembre ha un ritmo a 3
cioè è formato da tre T-1 di 3 giorni

ciao

Ciao tontolina.
Ma quale intrusione, sei la benvenuta !
Con le suddivisioni in sottocicli mi sono abituato alle deroghe.
I cicli che si sviluppano con tempi dispari sono frequentissimi.
Quindi tutto e' posibile.
Se non fosse così, sarebbe troppo facile.

Sul T dal 30/9 diviso in tre T-1, mi sa che hai proprio ragione.
Infatti da lunedi aggiornerò la mia grafica in tal senso.

Speriamo che sia partito il 24/6 ....
Ciao Deprotto,

con oggi, l'idea del T+3 a partire dal 30/9 ha ripreso vigore; l'indice aveva un po' vacillato sulla debolezza dei giorni scorsi ma ora sembra riprendersi.
Sull' annuale, ci sono varie tesi ma non ho certezze.
Esteticamente preferisco quella della partenza a febbraio, che richiederebbe ancora un paio di T+3 ribassisti, per andare fino a febbraio marzo 2017, sotto i 15000.
Insomma... vedremo.
Una domanda sola Tolomeo ma se l'annuale fosse partito a febbraio non dovremmo andare adesso sotto i 15.000 ?

buonasera a tutti ciao tolomeo i 16730 come ho scritto l'altro giorno e' lo spartiacque del mensile io credo che la settimana prossima lo superera' per andare a chiudere il gap a 17150 se penso dove eravamo l'anno scorso c'e' da piangere

tolomeo tu pensi che andremo sotto i 15000 quando partiranno gli adc e no del referendum perche' in questo caso avremmo ucg a 1,5 isp a 1,4 eni sotto i 12 generali sotto i 10 telecom a 0,5 potrebbe accadere

Users who are viewing this thread

Back
Alto